Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Uragano Kane, male Lloris

Le pagelle del Tottenham - Uragano Kane, male LlorisTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 26 dicembre 2017, 15:382017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Tottenham-Southampton 5-2

Lloris 5 - Incerto su entrambi i gol, sta per combinare una bella frittata nel primo tempo. Si segnala solo per una bella parata su Hojbier. Da rivedere.

Aurier 6 - Qualche scricchiolio difensivo di troppo, ma difende bene sulle avanzate avversarie. Poca attitudine, però, alla proiezione offensiva.

Sanchez 6 - Non è sempre pulito negli interventi, ma alla fine non combina disastri e tiene testa alle sgroppate avversarie. Meglio nel primo tempo che nella ripresa.

Vertonghen 6.5 - Dove non arriva con il fisico, arriva con l'esperienza. Splendido il suo recupero nella ripresa su Long.

Rose 6 - Parte a tutta con alcune accelerazione notevoli, poi nella ripresa si assesta, ma non molla fino alla fine.

Dier 6 - Non sempre è lucido nelle giocate, qualche errore di troppo nel secondo tempo che ne inficia il giudizio complessivo.

Dembele 6 - Si va vedere al tiro, bravo a recuperare diversi palloni in mediana. Esce poco prima dell'ora di gioco acciaccato. (Dal 54' Sissoko 6 - Svolge il suo compito senza particolari errori).

Eriksen 6.5 - Gara con luci e ombre. Si intende bene con i compagni, crea più di un pericolo agli avversari.

Alli 7.5 - Ottime trame di gioco sulla trequarti. Fa girare tutto l'attacco a buon ritmo. Alcuni lanci sono da scuola calcio. Due assist per i gol dei compagni. (Dal 84' Winks s.v. )

Son 7 - Buonissimo match sull'esterno d'attacco. Non solo per il gol, ma anche per la qualità delle giocate. (Dal 75' Lamela s.v. )

Kane 9 - Non solo per il record di marcature nell'anno solare, ma anche per il gioco e senso del gol ormai di prim'ordine. Un cannoniere per l'Inghilterra di stazza mondiale.