Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Mangala e Gayà i migliori, Parejo cupo

Le pagelle del Valencia - Mangala e Gayà i migliori, Parejo cupo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 marzo 2017, 14:592017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Valencia-Gijon 1-1

Diego Alves 6 - Nulla può sul tap-in vincente di Cop dopo aver parato sul destro di Burgui. Uno dei pochi a salvarsi tra i padroni di casa.

Montoya 5,5 - Non ha il passo dei giorni belli e la sua azione risulta priva di costanza. (Dal 63' Santi Mina 6 - Il suo ingresso in campo fornisce quantomeno maggior peso offensivo).

Garay 5 - Si fa saltare con troppa facilità da Burgui nell'azione che porta al gol di Cop.

Mangala 6,5 - Decisivo su Carmona e non solo. Decisamente tra i migliori in campo. Esce per ragioni tattiche. (Dall'82' Bakkali sv).

Gayà 6,5 - Molto bene anche il laterale sinistro di Voro, una vera arma in più per la manovra d'attacco. Non a caso, è lui a conquistare il rigore (molto dubbio).

Parejo 4,5 - Sbaglia il rigore del possibile 1-0 e non raddoppia adeguatamente su Burgui, lasciandogli lo spazio per il tiro poi ribadito in rete da Cop. Giornata cupa.

Soler 5 - Non nella sua zolla ideale, lui che è una mezzala di qualità spostato nei due di metà campo. Soffre parecchio.

Joao Cancelo 6 - L'assist per Munir che porta all'1-1 lo salva dall'insufficienza.

Orellana 5 - Ci mette volontà e dinamismo, però l'errore a tu per tu con Cuellar è clamoroso.

Munir 6 - Fallisce il pari al 78', poi lo trova quasi per caso all'85' con un colpo di testa alla cieca. Per il resto, non benissimo.

Zaza 6 - Primo tempo approcciato con eccessivo nervosismo. Nella ripresa si mette a giocare di fisico e risulta importante come punto di riferimento.