Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Motorino Cancelo, Zaza indomabile

Le pagelle del Valencia - Motorino Cancelo, Zaza indomabileTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 19 agosto 2017, 00:072017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Valencia-Las Palmas 1-0

Neto 6 - Prestazione attenta tra i pali, poco lavoro, in realtà, nei 90'.

Nacho Vidal 6 - Buona prova in fase di spinta, qualche problema in fase difensiva. Cala alla distanza.

Garay 6.5 - Nel mirino di Inter e Juventus, il centrale argentino fa sentire il fisico in marcatura e non si fa mai superare.

Vezo 6 - In attesa della coppia titolare Murillo-Gabriel Paulista, fa vedere a Marcelino che potrà contare anche su di lui.

Gayà 6 - Si integra bene con gli altri difensori, gara pulita e senza fronzoli.

Cancelo 7 - Marcelino lo vede esterno alto, Spalletti vorrebbe inserirlo come terzino. Cancelo, però, è un motorino e nel primo tempo è tra i più positivi. Sfiora anche il goal nella ripresa. Profilo assolutamente da seguire per il futuro soprattutto se migliorerà in difesa.

Parejo 6.5 - In mezzo al campo dà il suo contributo in modo intelligente. Tiene bene la posizione. Impreciso sui calci di punizione.

Medran 6.5 - Con Parejo è deputato a recuperare i palloni e rilanciare l'azione. Un compito che assolve al meglio. Dal 72' Nacho Gil s.v.

Soler 6.5 - Primo tempo molto positivo: più volte al cross, mette in difficoltà il proprio avversario. Più a strappi nella ripresa, ma prova più che sufficiente. Dal 89' Maksimovic s.v.

Rodrigo 6 - Si dà da fare su tutto il fronte d'attacco. Corre e sgomita, ma non trova la rete. Esce tra gli applausi. Dal 79' Mina 6 - Un palo su calcio piazzato.

Zaza 7.5 - L'attaccante italiano ha grande sete di riscatto così come il Valencia. Gioca un match intelligente, mai domo. La rete è la ciliegina sulla torta in un ottimo contesto.