Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezuela - Hernandez da censura, male i centrali

Le pagelle del Venezuela - Hernandez da censura, male i centraliTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
mercoledì 12 ottobre 2016, 04:502016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Venezuela-Brasile 0-2

Hernandez 4,5 - Il primo gol, quello che apre le danze, lo porta lui sulla coscienza, completamente. Regala il pallone a Gabriel Jesus. Un errore grave, che costa carissimo.

Rosales 6 - Se in difesa ha qualche problema, come da preventivo comunque, in fase offensiva è sempre propositivo.

Wilker 5 - Si becca l'ammonizione che ne placa l'irruenza, soffre molto l'eclettismo dell'attacco brasiliano.

Velasquez 5 - Anch'egli ammonito, non riesce quasi mai a fermare le sortite offensive avversari, centrocampisti compresi.

Feltscher 5 - Uno sbaglio importante in occasione del gol del 2-0, quando perde di vista Willian e gli permette di realizzare.

Rincon 6 - Dà qualità e quantità al centrocampo, come siamo abituati a vederlo nel Genoa. Crea anche qualche buona azione in avanti.

Flores 5,5 - Non riesce ad entrare appieno in partita, ma mostra comunque una buona aggressività in mediana. Dall'87' Herrera s.v.

Juanpi 5,5 - E' tra i più talentuosi del suoi, ma stasera non riesce praticamente mai a pungere. Dal 59' Guerra 5 - Non ha un buon impatto, è come se non entrasse.

Martinez 6 - Uno dei pochi che prova a dare una verve giusta alla manovra venezuelana. Si salva, almeno lui, perché s'impegna e non poco.

Penaranda 5,5 - A sprazzi si accende e regala qualche bella giocata di classe, ma gli manca quell'incisività giusta per diventare grande. Ma è un '97, di tempo ce n'è eccome... Dal 73' Otero s.v.

Rondon 5 - Quando ti chiami Rondon e giochi in Nazionale, hai le speranze calcistiche di un Paese intero riposte su di te. E se in una partita contro il Brasile hai due chances importanti e non riesci a sfruttarle, be', il cinque è inevitabile.