Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Nicolas c'è, Verde delude

Le pagelle del Verona - Nicolas c'è, Verde deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 22:582017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Verona-Sampdoria 0-0

Nicolas 7 - Dopo le prestazioni incerte della prima parte di stagione, il portiere si riscatta con una grande serata. Almeno tre interventi decisivi.

Bearzotti 6 - Gara pulita ed essenziale. Più spinta nella prima parte rispetto alla ripresa. Non male per un esordiente.

Caracciolo 7 - Vigore fisico alternata a interventi rudi. Non demerita, anzi, cresce con il passare dei minuti. Provvidenziale il suo intervento al 94' su Zapata.

Heurtaux 6.5 - Combatte con ardore per tutti i 90'. Prestazione più che sufficiente.

Romulo 6 - Bene nel primo tempo con inserimenti e aperture. Gara di contenimento nella ripresa, due volte al tiro, non preciso, però.

Fossati 6 - Sia in difesa che a centrocampo fa il suo dovere. (Dall'88' Buchel s.v.).

Zuculini 6 - Tiene bene la posizione e non sfigura con gli avversari. Dovrebbe velocizzare l'azione, ma non lo fa a dovere.

Bessa 6.5 - Quantità e qualità in mezzo al campo. Non lesina sui contrasti e sulle proiezioni offensive. Forse si specchia un po' troppo.

Verde 5.5 - Pimpante nella prima parte, finisce presto la benzina e spreca almeno due buone occasioni.

Pazzini 6 - Prova opaca in termini di conclusioni ma non manca l'impegno. Quando esce fuori dal campo il pubblico non approva. (Dal 76' Kean 5.5 - Ne parlano tutto bene, ma ancora è lontano dall'essere decisivo. Un cartellino giallo che tradisce un lampante nervosismo).

Valoti 5.5 - Leggerino, non sempre spinge in modo efficace, non lucido sotto porta. (Dall'80' Zaccagni s.v. - ).