Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Attacco inconcludente, Benussi miracoloso

Le pagelle del Vicenza - Attacco inconcludente, Benussi miracolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 9 ottobre 2016, 17:112016
di Giovanni Cimino
Vicenza-Cesena 0-0

Benussi 7 Almeno due sue grosse parate nella ripresa, al netto di una mezza papera: ma se il Vicenza non perde, merito solo suo.

Pucino 6 Negli occhi una buona prova difensiva e un salvataggio incredibile su Rodriguez.

Esposito 6 Pochi svarioni, tiene bene la posizione.

Adejo 6 Se la cava più che altro con l'esperienza, visto che gli attaccanti del Cesena gli creano qualche problema sopratutto nella ripresa.

Zivkov 5,5 Spinge pochino, sempre in difficoltà su un Balzano inarrestabile.

Signori 6 Prova più che altro di buona volontà, sopratutto in chiave difensiva, dove riesce a fornire adeguata copertura alla difesa.

Urso 5,5 Deve lottare sulla mediana e coprire la difesa, non è affatto facile impostare al cospetto del buon centrocampo cesenate.

Siega 6 Sopratutto nella ripresa, le occasioni potenzialmente più pericolose del Vicenza nascono dai suoi piedi. Buona presenza fisica in mezzo, ma non può bastare per lasciare il segno.

Galano 5 Da lui ti aspetti sempre qualcosa di più e invece quei pochi palloni che prova a giocare, vengono puntualmente sprecati. ( dall'82' Bellomo sv )

Fabinho 5 Sempre inconcludente e sempre anonimo: così non va. (dal 73' Cernigoi sv )

Di Piazza 5 Anche lui fornisce un contributo modesto nel gioco d'attacco dei suoi. Solo un tentativo fuori misura, non può certamente bastare. 8 dal 57' Vita sv )