Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Viktoria Plzeň - Hejda decisivo. Řezník propositivo

Le pagelle del Viktoria Plzeň - Hejda decisivo. Řezník propositivo
© foto di Federico Gaetano
martedì 27 novembre 2018, 21:582018
di Alessandro Paoli
Risultato finale: CSKA Moskva-Viktoria Plzeň 1-2

Hruška 6 - Difende i pali della porta ceca risultando incolpevole in occasione del gol subito.

Řezník 7 - Percorre regolarmente la corsia di destra procurandosi, in un delle tante discese offensive, un prezioso calcio di rigore.

Hejda 7,5 - Gioca coscienziosamente al fianco di Hubník realizzando, con un colpo di testa in tuffo, la rete del definitivo 2-1.

Hubník 6,5 - Comanda la retroguardia ceca facendo apprezzare per attenzione e temperamento.

Limberský 5,5 - Pattuglia la fascia sinistra subendo, diverse volte, le sortite offensive di Mário Fernandes (dal 45' Kopic 7 - Sostituisce Limberský servendo a Procházka l'assist dell'1-1 ceco).

Procházka 7 - Rimedia all'errore commesso dal dischetto realizzando, con un destro a giro sotto il sette, la rete dell'1-1.

Hrošovský 7 - Gestisce un esiguo numero di palloni a centrocampo servendo a Hejda l'assist del definitivo 2-1 ceco.

Petržela 5 - Lavora lungo l'out di competenza provocando ingenuamente un calcio di rigore (dal 70' Havel 6 - Subentra a Petržela

Čermák 5,5 - Galleggia sulla trequarti faticando, il più delle volte, a rendersi pericoloso.

Kovařík 5,5 - Svolge timidamente le proprie mansioni lungo la fascia sinistra rendendosi protagonista di una prestazione piuttosto sterile.

Chorý 5,5 - Lotta contro l'intera retroguardia del CSKA Mosca uscendone, suo malgrado, sconfitto (dall'80' Řezníček sv - Prende il posto di Chorý non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi notare).