HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Villarreal - Asenjo è formidabile, Bonera annulla CR7

Risultato finale: Real Madrid-Villarreal 0-1
13.01.2018 18:19 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 13239 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Asenjo 8 - Nel primo tempo compie un miracolo dietro l'altro, l'ultimo pochi secondi prima del duplice fischio su Ronaldo. Nella ripresa si conferma. Partita semplicemente strepitosa, di sicuro il migliore in campo.

Mario 6 - Duella ad armi pari contro Marcelo e Ronaldo, che da quelle parti non riescono a sfondare con così tanta facilità. Non dispiace.

Bonera 7 - Legge sempre in anticipo le intenzioni degli avversari e tiene botta contro calciatori del calibro di Bale ed Isco. Partita sontuosa, con Alvaro riesce sempre a coprire bene gli spazi. Trentasei anni e non sentirli.

Alvaro 7 - In due o tre occasioni perde di vista Ronaldo, ma compie altrettante chiusure determinanti ai fini del risultato. Lotta su ogni pallone e resiste fino all'ultimo.

Costa 6 - Ci si aspettava qualcosina in più nella metà campo avversaria, conoscendo le sue spiccate doti offensive. In difesa soffre, e non poco, la qualità e le discese di Isco.

Rodrigo 6.5 - Solito ruolo da frangiflutti avanti la difesa, non fa sentire ancora una volta l'assenza del veterano Bruno Soriano. Affronta a muso duro gli avversari e non si laascia superare.

Trigueros 6.5 - Dà qualità e quantità in mezzo al campo, fa bene entrambe le fasi di gioco: protegge la difesa e si butta negli spazi con i tempi giusti. Altra buona performance.

Castillejo 6.5 - Lo vedi puntare Carvajal e, in fase di non possesso, agire da terzino per dar manforte in difesa a Costa: si sacrifica tantissimo e per questo motivo perde un po' di lucidità negli ultimi trenta metri. (Dall'85' Rukavina s.v.)

Fornals 7 - Riesce a dare imprevedibiliità e velocità alle sue giocate sulla trequarti, nonostante il Real lo porti ad arretrare il proprio raggio d'azione. Poi, all'88', disegna un pallonetto che strappa applausi e che resterà nella storia dello stadio 'Bernabeu'.

Raba 5 - Probabilmente è l'unica nota stonata in casa Villarreal: si nota poco ed in alcuni casi sembra far fatica a capire il proprio ruolo nello scacchiere tattico di Calleja. (Dal 46' Cheryshev 6.5 - Rapido, pungente ed efficace in contropiede: sfiora più volte il gol e fa venire il mal di testa a Carvajal.)

Bacca 5.5 - Perde sempre l'attimo per calciare, favorendo l'intervento di Nacho o Varane. Non dà profondità ed è sempre macchinoso col pallone tra i piedi. (Dal 75' Unal s.v.)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Inter, la prima dell'era Marotta: ci sarà spazio per gli scontenti? Nuova era Marotta in casa Inter. Un nuovo capitolo che inizia con i dubbi dell’ambiente nei confronti di Luciano Spalletti, dopo il flop che ha coinvolto il suo operato ed i risultati del club nerazzurro nelle settimane recenti. E così, se da una parte il nuovo Amministratore Delegato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->