Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Bene gli italiani, Alvaro Gonzalez è decisivo

Le pagelle del Villarreal - Bene gli italiani, Alvaro Gonzalez è decisivo TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 gennaio 2017, 14:542017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Villarreal-Granada 2-0

Asenjo 6 - Mai chiamato in causa seriamente, limita le sue fatiche al minimo sindacale.

Mario 6 - Cuenca affonda pericolosamente solo un paio di volte, per il resto fa buona guardia.

Alvaro Gonzalez 7,5 - Assist a Bruno per l'1-0 e poi è proprio suo il gol del raddoppio, primo in Liga. Migliore in campo vista l'incidenza sul punteggio.

Bonera 6,5 - Limita le distrazioni e tiene bene la linea, senza concedere troppo.

José Angel 6,5 - Ha il merito non indifferente di calciare a dovere la punizione da cui nasce l'1-0, sbloccando una partita che si stava complicando.

Trigueros 6,5 - Qualche ricamo di troppo, ma pure tanta qualità in mezzo al campo e un diagonale velenoso parato dal sempre attento Ochoa.

B. Soriano 7 - Torna a timbrare il cartellino stappando la sfida del Madrigal con il tap-in del vantaggio.

Dos Santos 6,5 - Vivo, svelto, sempre al centro dell'azione. Tenta anche un paio di conclusioni personali che non trovano lo specchio.

R. Soriano 6,5 - Buona prova dell'ex Samp, condita con geometrie e giusti tempi d'inserimento. Sfiora anche la rete. (Dal 63' Adrian Lopez 6,5 - Solo la traversa gli nega la gioia del gol).

Samu Castillejo 7 - Prestazione convincente per il canterano del Malaga, che si fa apprezzare soprattutto per lo straripante cambio di passo. Illuminante anche una palla per Sansone non sfruttata. (Dall'80' Leo Suarez sv).

Sansone 6,5 - Tanto pericoloso quanto sprecone. Ma c'è anche un ottimo Ochoa a negargli la gioia personale così come la traversa a dirgli di no su punizione. Esce comunque tra gli applausi. (Dall'87' Rodri sv).