Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Musacchio raccapricciante in un pomeriggio nero

Le pagelle del Villarreal - Musacchio raccapricciante in un pomeriggio nero TUTTO mercato WEB
domenica 27 novembre 2016, 14:012016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Villarreal-Alaves 0-2

Asenjo 6,5 - Perforato imparabilmente sui due gol, è bravo due volte su Ibai Gomez ed è graziato dal palo sulla botta di Theo Hernandez.

Mario 6 - No la sua miglior partita, ma alla lunga è il più pericoloso dei suoi con Pacheco che per ben due volte gli nega il gol che riaprirebbe il discorso.

Musacchio 4 - L'errore che commette in occasione dello 0-2 è un qualcosa di raccapricciante. E ha pure il demerito di fallire da pochi passi l'occasione dell'1-2.

Victor Ruiz 5 - Qualche pezza la mette, ma anche il suo resta un pomeriggio da dimenticare.

Jaume Costa 5 - Tanta spinta, poca precisione. E dietro soffre la verve di Edgar Mendez.

Samu Castillejo 5,5 - Pacheco gli cancella il gol direttamente da calcio piazzato dopo un primo tempo in cui è l'unico a meritare la sufficienza. Poi cala nella ripresa. (Dal 77' Dos Santos sv).

Trigueros 5 - Uno dei pochi a tentare qualche giocata risolutiva, ma sbaglia anche troppo viste le qualità di cui dispone.

B. Soriano 4,5 - Partitaccia: festeggia in modo amaro la sua 259esima presenza nella Liga con la maglia del Sottomarino Giallo (eguagliato il record di Marcos Senna).

R. Soriano 4,5 - Pessimo primo tempo per l'ex Sampdoria, che non trova mai lo spazio per colpire e soffre maledettamente Edgar Mendez. Escribà lo toglie nell'intervallo. (Dal 46' Cheryshev 5 - A parte il tap-in murato da Pacheco non si vede mai).

Pato 4,5 - Ci mette una vita per entrare in gara. E, quando lo fa, sbaglia sempre mira.

Sansone 4,5 - Si vede pochissimo. Primo tempo da ectoplasma, prova a risalire la corrente nella ripresa. Quando sembra aver preso la mira, Escribà lo toglie. (Dal 69' Bakambu 5 - Solo una sponda e la volontà di incidere. Non basta).