Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del V.Plzen - Si salva solo Zeman. Disastro Mateju

Le pagelle del V.Plzen - Si salva solo Zeman. Disastro MatejuTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 23:362016
di Michele Pavese
Roma-Viktoria Plzen 4-1

Kozacik 6 - Non può molto sui gol della Roma, tutti davvero di pregevole fattura. Para quello che può.

Mateju 5 - Iturbe prima e Perotti poi non gli lasciano scampo. In costante affanno, rischia di chiudere il match in anticipo ma viene graziato dall'arbitro.

Hejda 5.5 - Marcare Dzeko, stasera, era un'impresa titanica. Il bosniaco è scatenato e mette in crisi tutta la difesa avversaria.

Limbersky 5.5 - Anche lui soffre l'attacco della Roma, sempre pericoloso ogni volta che si avvicina all'area del Viktoria.

Kovarik 6 - Uno dei più positivi della squadra di Pivarnik. In coppia con Zeman gioca bene sulla corsia mancina e dà qualche grattacapo a Bruno Peres.

Hromada 5 - Nessuno spunto degno di nota del centrocampista, mai nel vivo dell'azione. Tocca pochi palloni, non riesce neanche a fare filtro.

Hrosovsky 5.5 - Più brillante rispetto al compagno di reparto, ma sempre una prestazione da rivedere. A centrocampo la Roma domina.

Petrzela 5 - L'esperto esterno offensivo non incide minimamente e viene decisamente annullato dall'ottimo Emerson Palmieri.

Kopic 5.5 - Nel primo tempo, grazie ai suoi strappi, il Viktoria riesce ad allentare la pressione della Roma e addirittura a pareggiare. Cala con il passare dei minuti. Dal 63' Duris 5.5 - Poche occasioni a disposizione nel finale di partita. La Roma allunga e dilaga.

Zeman 6.5 - L'unico a dare problemi ai difensori giallorossi. Dopo l'assist dell'andata, trova la rete dell'illusorio pareggio nel primo tempo.

Krmencik 5 - Un fantasma, completamente annullato dalla coppia centrale capitolina. Non riesce mai a tirare verso la porta. Dal 75' Bakos 6 - Alisson gli nega la gioia del gol pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. In un quarto d'ora si vede più di Krmencik.