Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Watford - Pereyra è il migliore, Richarlison sciagurato

Le pagelle del Watford - Pereyra è il migliore, Richarlison sciagurato
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 15:552017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Chelsea-Waftord 4-2

Gomes 6 - Capisce che sarà un pomeriggio complicato quando Pedro gli disegna davanti agli occhi una pennellata d'autore sul qual può fare solo il semplice spettatore. Si ritrova sul groppone altri tre gol quasi senza accorgersene, pur mettendo più di qualche rammendo qua e là

Mariappa 5.5 - E' il cavaliere senza macchia di una difesa trafitta quattro volte. L'errore lampante non c'è, qualche scricchiolio sparso sì. Dal 90' Gray sv .

Kabasele 5 - Spizza in maniera inopportuna il cross di Willian apparecchiando il gol del sorpasso definitivo di Azpilicueta. Tenta qualche sortita nell'area avversaria, ma finisce sempre per sciogliersi sul più bello.

Britos 5 - Bruciato dal taglio di Batshuayi nella circostanza del 2-2. Chiude la sua giornata storta con uno scavetto insensato che spalanca le porte alla doppietta del belga.

Kiko 6 - Mette in netta difficoltà un primo violino nel ruolo come Alonso, martellando con continuità impressionante soprattutto all'inizio del secondo tempo. Peccato che due o tre cross al miele rimangano inascoltati.

Doucouré 6.5 - Il suo gol regala il primo turning point di un film pieno di colpi di scena a Stamford Bridge. Ci mette tantissima energia, poi però si spegne fisiologicamente.

Cleverley 6.5 - Fa tanta massa in mezzo, non disdegnando la produzione offensiva. Impegna seriamente Courtois nel primo tempo con un bel destro su punizione.

Holebas 5 - Pedro e Willian trovano la loro casa nella prateria lasciata dall'ex Roma, le cui leggerezze in fase di copertura costano carissime.

Pereyra 7 - Lascia le cose a metà solo perché si arrende a un infortunio. Prima di abbandonare il terreno di gioco claudicante, firma il controsorpasso freddando Courtois in uscita. Finalizzando un'azione da manuale che lui stesso aveva promosso con un bel break a centrocampo. Dal 65' Carrillo 5.5 Il suo impatto fa ben sperare, visto che a pochi secondi dal suo ingresso spinge un bel contropiede sulla destra. Ma è un'illusione che si spegne ben presto.

Deeney 5.5 - Oscurato per tutto il primo tempo dal trio difensivo blues. Anche quando i suoi attaccano a pieno organico, non riesce mai a risultare decisivo. Dall'81' Watson sv .

Richarlison 5.5 - Una volta c'era lo sciagurato Calloni, oggi c'è lo sciagurato Richarlison. Qualche secondo prima del 2-1, si divora un gol a porta spalancata a due metri dal traguardo. Pesantissimo nell'economia del risultato il colpo di testa del potenziale tris scialacquato inspiegabilmente davanti a Courtois.