Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Bromwich - Hegazy è un muro, male Krychowiak

Le pagelle del West Bromwich - Hegazy è un muro, male Krychowiak
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 settembre 2017, 23:082017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Arsenal-West Bromwich Albion 2-0

Foster 6 - Forse avrebbe potuto fare qualcosa di più sulla punizione di Sanchez, magari alzando la sfera con maggior convinzione senza rimbalzo sulla traversa. Dura, però, affibbiargli colpe particolari.

Dawson 5,5 - Traballa ma non demorde mai. Rischia il secondo giallo quando entra duramente su Sanchez: Madley lo grazia.

Hegazy 7 - Serata da baluardo vero per l'egiziano ex Fiorentina. Chiude tutto e ovunque, lasciando nulla agli avversari. Non ha alcuna responsabilità per il ko.

Evans 5,5 - Fallo irruento su Elneny ed ecco che nasce la punizione dello 0-1: avventato. Un errore che marchia la sua prestazione.

Nyom 5 - Kolasinac lo mette alla frusta con percussioni forsennate. Ma l'errore grave è la spinta vistosa che manda per le terre Ramsey e causa il rigore dello 0-2. Rischia il rosso con un applauso ironico dopo il penalty segnato da Lacazette: Pulis lo cambia poco dopo. (Dal 74' Phillips 5,5 - Non dà la scossa che Pulis si aspettava).

Livermore 5 - Ha sulla coscienza il tap-in fallito con lo specchio ormai spalancato dopo il palo di Jay Rodriguez. Una macchia sulla sua prova. (Dal 62' Morrison 5 - Risucchiato dal palleggio dei Gunners).

Krychowiak 5 - Bravo quando crossa per Jay Rodrigurez (Monreal salva sulla linea). Ma per il resto conferma il trend in maglia PSG: negativo.

Barry 5,5 - Supera Giggs nella classifica di in Premier League: ora è il primatista con 633 gettoni. Ha l'illuminazione quando innesca Jay Rodriguez (palo), ma la sua resta una serata da ricordare quasi esclusivamente per il record.

Gibbs 6 - Ex parecchio amato: viene applaudito quasi a ogni tocco palla. Si disimpegna dignitosamente, salvando anche la sua porta in un'occasione.

Rodriguez 6,5 - Il più vivo della compagnia. Coglie un palo con Cech che ci mette del suo, poi è Monreal a negargli la gioia della rete quando aveva superato anche il portiere avversario.

Robson-Kanu 5,5 - Tiene fisicamente botta al cospetto dei difensori di casa, però non riesce a incidere a nessun livello. (Dal 64' Rondon 5,5 - Ci mette il fisico con scarsi risultati).