Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Antonio dirompente, Hernandez in ombra

Le pagelle del West Ham - Antonio dirompente, Hernandez in ombra TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 11 settembre 2017, 23:172017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: West Ham-Huddersfield 2-0

Hart 6 - Raramente deve sporcarsi i guanti. Una serata di relax per uno che subiva gol in campionato dallo scorso gennaio (ultimo match senza incassare reti l'8 gennaio scorso in Sassuolo-Torino 0-0). La traversa lo salva sul sinistro di Ince.

José Fonte 6,5 - Prestazione pulita e lucida del centrale portoghese in una difesa a tre che ha fatto bene dopo i 10 gol incassati.

Reid 6,5 - Piazzato in mezzo alla difesa, governa il reparto senza affanni.

Collins 6,5 - Il colpo che riceve a inizio gara avrebbe messo ko 9 giocatori su 10: lui è il decimo. Di testa è un muro.

Zabaleta 6 - Spinge con costanza ed energia, gli manca lo spunto finale. In ogni caso, prova sufficiente.

Obiang 6,5 - Non ruba l'occhio per qualità e costruzione, ma si fa apprezzare in ottica recupero palla. Ha il grosso merito di sbloccare la gara con quel gol fortunoso: sinistro da fuori e la schiena di Jorgensen fa il resto. (Dal 93' Rice sv).

Kouyaté 6 - Spreca una buona palla offertagli dal Chicharito. Per il resto, si vede solo in fase di rottura. Lui e Obiang dovranno migliorare la fase di transizione.

Cresswell 6,5 - Sempre pericoloso dai calci piazzati. Non a caso, da un suo corner nasce il gol del 2-0.

Antonio 7 - Spacca il pressing avversario con progressioni impressionanti. A margine di una di queste, offre a Hernandez un pallone delizioso (traversa). Decisamente il migliore in campo.

Carroll 6,5 - Non fa mai mancare la generosità, specie nei duelli aerei e nel ripulire palloni sporchi poi da poter cedere ai compagni. Sa anche rendersi pericoloso, soprattutto in avvio. Ovazione al cambio. (Dall'82' Sakho sv).

Hernandez 5,5 - Schierato ala sinistra non incide come sa. Ha la palla buona nel primo tempo, ma spara sulla traversa (con deviazione). In ombra, lascia il posto poco dopo l'ora di gioco ad André Ayew. (Dal 64' Ayew 6,5 - Entra con voglia e carattere. Il gol in mischia del 2-0 non è casuale).