HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del West Ham - Kouyaté super, che esordio per Payet!

Risultato finale: Arsenal-West Ham 0-2
09.08.2015 17:17 di Vito Aulenti  Twitter:    articolo letto 16052 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Adrian 6,5 - Attento nelle uscite, lo spagnolo si destreggia bene anche tra i pali, opponendosi ai tentativi delle punte dell'Arsenal.

Tomkins 5 - Schierato sulla destra più per necessità che per scelta, il difensore inglese soffre le avanzate di Monreal, molto attivo soprattutto nella ripresa.

Reid 7 - Guida la difesa con sicurezza e lucidità, reggendo tenacemente anche nella prima frazione, quella di maggior sofferenza per la propria retroguardia.

Ogbonna 6 - Dopo un avvio da incubo, caratterizzato da un giallo immediato e da un fuorigioco sbagliato, l'ex Juventus sale in cattedra, facendo valere la propria fisicità al cospetto di Giroud e compagni.

Cresswell 6,5 - Gara impeccabile del laterale, che propizia il secondo gol di Zarate con un'azione insistita, e limita Chamberlain e Walcott sulla propria corsia.

Noble 6,5 - Prestazione di quantità e qualità per il centrocampista 28enne, uno dei simboli della propria squadra.

Oxford 7 - Giornata da incorniciare per il 16enne del West Ham, che, a dispetto della sua giovane età, mette in mostra grande personalità e senso della posizione. Dal 78' Nolan s.v.

Kouyaté 7,5 - Segna la rete che sblocca il match, ma regala agli Hammers una performance super sotto tutti i punti di vista. Perfetto in fase di contenimento, il senegalese conferma di avere anche degli ottimi piedi.

Payet 7 - Esordio in Premier League coi fiocchi per il trequartista francese, che, in uno stadio importante come l'Emirates, dimostra subito di avere qualità sopra la norma e grande personalità, tanto da trovare alla sua prima in campionato l'assist vincente che porta al gol di Kouyaté.

Zarate 7 - Corona una gara di grande sacrificio con il gol che chiude i giochi, fissando il punteggio sul 2-0. Dal 61' Jarvis 6 - Dà un contributo prezioso alla squadra soprattutto in fase di ripiegamento.

Sakho 6 - Poca precisione ma tanta generosità per l'ex Metz, che svaria su tutto il fronte d'attacco perdendo qualcosa in fase di lucidità al momento della finalizzazione. Dall'89' Maiga s.v.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Eric Garcia: il nuovo gioiello della cantera Eric Garcia è l'ennesimo canterano a fare il viaggio Barcellona-Manchester, svestendo la maglia blaugrana per tingersi del celeste che caratterizza i Citizens. Un difensore molto abile tecnicamente che non per nulla si fa notare durante la gara anche per le sue impostazioni puntuali,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->