Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Lanzini prestigiatore, Ayew rompe il sortilegio

Le pagelle del West Ham - Lanzini prestigiatore, Ayew rompe il sortilegio
© foto di Giulia Prosperi
sabato 25 febbraio 2017, 21:042017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Watford-West Ham 1-1

Randolph 6 - Colpito e affondato incolpevolmente dal rigore di Deeney all'alba del primo tempo, poi non deve mettere in mostra interventi degni di nota.

Kouyaté 5 - Pronti, via e frana malamente addosso a Zarate provocando il rigore poi trasformato da Deeney. Il resto della serata non va molto meglio, anzi.

Fonte 6 - Dietro non è il solito centrale invalicabile sulle palle alte. Nell'area nemica, invece, fa valere i centimetri andando a tanto così dal gol di testa.

Reid 6 - Soffre l’inizio da incubo di tutta la squadra, ma col passare del tempo prende le misure.

Cresswell 6.5 - Le sue sovrapposizioni sono scandite da un orologio svizzero. Poi, con quel mancino dolce, ogni cross diventa potenziale occasione da gol.

Noble 5.5 - Gara in apnea per il capitano degli Hammers, alla costante rincorsa degli avversari.

Obiang 6 - Poco aiutato dal compagno di reparto, l’ex Samp alza i giri del motore nel secondo tempo quando riesce a salire in cattedra con qualche break importanti a centrocampo.

Feghouli 6 - Sempre vivo e molto reattivo. Peccato che gli manchi quel quid per diventare giocatore decisivo. Questa volta più per merito altrui, vedi il salvataggio di Holebas, che per demeriti suoi.

Snodgrass 5 - Se il West Ham tira tardi in fase realizzativa è soprattutto colpa sua. Inspiegabile il motivo per il quale non riesce a trovare il tempo e il modo di segnare in tap-in la respinta maldestra di Gomes a fine primo tempo. Dal 66’ Ayew 6.5 Spezza il sortilegio in zona gol degli Hammers imbucando con un facile putt golfistico la doppia sfortuna di Antonio.

Lanzini 6.5 - Dopo aver giocato a nascondino per 45 minuti, chiama ‘tana’ e libera tutti i compagni di squadra trascinandoli verso il pareggio con giocate da prestigiatore. Dal 91’ Fernandes sv .