Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Disastro Luiz Gustavo, Casteels commovente

Le pagelle del Wolfsburg - Disastro Luiz Gustavo, Casteels commoventeTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 29 aprile 2017, 20:542017
di Michele Pavese
Wolfsburg-Bayern 0-6

Casteels 7 - Sei gol al passivo ma ne evita almeno altri quattro con parate davvero strepitose. Prova in tutti i modi tenere a galla la sua squadra.

Blaszczykowski 4.5 - Mossa sconsiderata dell'allenatore, che conferma l'ex BVB come terzino destro. Coman ringrazia e lo salta sempre. Dal 46' Vieirinha 5 - Il suo ingresso non riesce a dare la scossa. Tutt'altro: dal suo lato arrivano i pericoli più grossi per la difesa del Wolfsburg.

Knoche 5 - Lascia troppo spazio a Lewandowski, che colpisce indisturbato e chiude il match alla fine del primo tempo.

Rodriguez 5 - Adattato nella posizione di difensore centrale, lo svizzero non si trova a proprio agio e capitola insieme a tutta la difesa. Dal 68' Seguin 5.5 - Non riceve molti palloni giocabili, fa fatica a trovare la posizione giusta.

Gerhardt 5 - Robben è meno attivo di Coman, ma quando decide di accelerare è difficilissimo da marcare. Non legge bene alcune situazioni pericolose.

Luiz Gustavo 3 - Ci può stare una prestazione negativa, ma non il teatrino che porta all'espulsione. Prima il gesto di stizza, poi gli applausi ironici: il brasiliano chiude in modo inglorioso la stagione e forse anche la sua carriera in Bundesliga. E c'è ancora una salvezza da conquistare. Davvero imperdonabile.

Didavi 5 - Nel primo tempo è uno di quelli che ci prova di più. Si muove sempre alle spalle di Thiago Alcantara e costringe Alaba a giocare basso. Poi scompare, come tutti, e aiuta poco Kuba. Dal 79' Ntep s.v..

Bazoer 5.5 - Buona la pressione nella prima mezzora, che non permette al Bayern di ragionare. Dopo il primo gol si spegne insieme ai compagni di squadra.

Arnold 5 - Ha una buona occasione con il risultato ancora in bilico, ma conclude male. L'unico sussulto in una partita da dimenticare.

Horn 5 - Travolto anche lui dalla furia bavarese, si fa vedere in avanti con qualche cross, ma è spesso impreciso.

Gomez 5.5 - Vuole fare bella figura contro la sua ex squadra. Lotta tanto e rincorre tutti, ma non ha molte occasioni per incidere.