Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Vieirinha è decisivo, Malli ispira il gioco

Le pagelle del Wolfsburg - Vieirinha è decisivo, Malli ispira il gioco TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 maggio 2017, 22:362017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Eintracht Braunschweig-Wolfsburg 0-1

Casteels 7 - Tiene in piedi i suoi nel primo tempo, quando la sofferenza è piuttosto alta. Secondo tempo in completo relax.

Träsch 5,5 - Lontano parente del giocatore ammirato soprattutto ai tempi dello Stoccarda. Soffre come tutti nella ripresa, poi riequilibra parzialmente la situazione.

Knoche 6 - Primo tempo per cuori forti, ma lui regge all'urto. Nel secondo tempo il gol di Vieirinha calma decisamente le acque.

Wollscheid 6 - Alla fine la sfanga anche lui nonostante i primi 45 minuti nei quali balbetta e non poco.

Gerhardt 6 - Spinge quando può, ma è chiamato soprattutto a tamponare in difesa le discese di Khelifi che per tutta la prima frazione è un martello assieme a Sauer.

Guilavogui 6,5 - Tanta sostanza in mezzo al campo. Grazie alla sua azione di contrasto, la mediana avversaria trova grosse difficoltà.

Luiz Gustavo 6 - Non brilla, ma quantomeno non deraglia. Il gol che spreca a porta vuota nel finale di match fotografa alla perfezione una stagione disgraziata.

Vieirinha 7 - Soffre tanto nel primo tempo, preso in mezzo soprattutto a causa delle avanzate puntuali di Reichel. Ma il suo fendente che in apertura di ripresa regala l'1-0 è probabilmente la marcatura più importante di tutta la stagione del Wolfsburg. (Dal 68' Dejagah 6 - Si limita alla normale amminsitrazione).

Didavi 6 - Subito uno squillo col solito mancino da fuori. Poi cala il buio. In leggera ripresa nel secondo tempo nel quale tutta la squadra riemerge. (Dal 78' Arnold sv).

Malli 6,5 - Ipnotizzato due volte da Fejzic, ha il merito comunque di innescare con le sue giocate le migliori occasioni da rete per i suoi. Da una di queste, nasce il gol decisivo di Vieirinha. Ispiratore.

Mario Gomez 6 - Si vede pochissimo. Però ha il merito di salvare su Valsvik sullo 0-0 e poi gli annullano un gol al 39' con la decisione arbitrale che lascia grossi dubbi. Insomma, il suo lo fa. (Dall'89' Osimhen sv).