Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Al-Jazira - Khaseif eroe per un tempo, bene Romarinho

Le pagelle dell'Al-Jazira - Khaseif eroe per un tempo, bene RomarinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 13 dicembre 2017, 20:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Al-Jazira-Real Madrid 1-2

Khaseif 7,5 - Difficile trovare i giusti aggettivi per illustrare la sua prestazione nel primo tempo, para qualunque cosa ed è miracoloso in più di un'occasione. Viene sostituito per un problema fisico. (Dal 51' Al Senaani 6 - Non ripete le gesta del compagno sostituito, dove può mette una pezzo non riuscendo a neutralizzare i tiri di Ronaldo e Bale).

Fayez 5 - Dalle sue parti il Real Madrid sbuca in ogni modo, ha tante difficoltà nel contenere lo spagnolo Isco specie nel corso del primo tempo.

Ali Ayed 6 - Qualche chiusura importante dopo un inizio abbastanza difficile, migliora con il passare dei minuti intercettando tanti traversoni.

Al Saadi 5,5 - Peccato per lo scivolone sul pallone di Modric che vale il momentaneo pareggio di Ronaldo, con Ayed prova a dare manforte alla prestazione tra i pali di Khaseif.

Rashid Obaid 6 - Buona prestazione per il terzino sinistro di Ten Cate che nel finale è sfinito, riesce per più di un tempo a tenere a bada gli attacchi dei blancos.

Al Hosani 5 - Sulla destra non incide come del resto il compagno Fayed, non accompagna mai l'azione vendendo sovrastato tecnicamente dai centrocampisti del Real Madrid. (Dal 73' Rabia 6 - Entra bene in partita creando qualche pericolo in contropiede).

Al Attas 5,5 - Si sacrifica molto per aiutare la retroguardia, gli manca quella qualità per far ripartire in maniera pulita l'azione dell'Al-Jazira.

Alhammadi 6 - Chiara ad enorme la differenza tecnica con gli avversari, non molla mai dando un grandissima mano all'Al-Jazira in fase difensiva. (Dal 60' Eissa 5,5 - Centrocampista difensivo che però non riesce a creare la giusta densità in mezzo al campo).

Romarinho 7 - Una giornata che non dimenticherà in fretta, sigla la sua seconda rete in questo Mondiale per club prendendosi anche gioco di un certo Varane.

Mabkhout 5,5 - Prezioso il suo lavoro nello sgomitare con gli avversari e ripartire, peccato perchè gli manca la lucidità nell'ultimo passaggio come successo nel gol di Boussoufa poi annullato dal VAR.

Boussoufa 6,5 - Stava per regalare un sogno all'Al-Jazira prima di vedersi annullare la rete dal VAR, sicuramente dimostra di avere quella qualità in più rispetto ai compagni.