Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alavés - Attacco spento, due sole sufficienze

Le pagelle dell'Alavés - Attacco spento, due sole sufficienzeTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 14 ottobre 2017, 20:432017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Alavés-Real Sociedad 0-2

Pacheco 6 - Solido e deciso quando viene chiamato in causa. Non può nulla sul colpo da biliardo di Oyarzabal, beffato da una deviazione sul raddoppio di Elustondo.

Alexis 5 - Le corsie esterne sono uno dei punti deboli della squadra questa sera. Inconsistente in entrambe le fasi.

Ely 5,5 - L'ex Milan non commette errori gravi, ma dimostra di dover lavorare ancora molto per affinare l'intesa con Maripán.

Maripán 5,5 - Viene meno nella fase più calda della gara, lasciando troppi spazi agli avversari, che stendono l'Alavés con due reti ravvicinate.

Duarte 5 - Nessun traversone, prova a rimediare alle sue disattenzioni, risultando eccessivamente falloso. Stupisce che il giallo arrivi soltanto nel recupero.

Torres 5 - Non fa filtro davanti alla difesa e raramente si assume la responsabilità di impostare. (Dall'81' Bojan s.v.).

Manu García 5 - Prova a concludere da fuori, ma i risultati non sono all'altezza. Anche lui avulso dalla manovra.

Ibai Gómez 5 - Non si accende: mai un dribbling o un'incursione senza palla. Giustamente sostituito dopo l'ora di gioco. (Dal 64' Vigaray 5,5 - Non combina nulla dopo l'ingresso).

Medrán 4,5 - Dovrebbe fungere da tramite tra mediana e attacco, ma tocca pochissimi palloni e abbandona anzitempo il terreno di gioco. (Dal 64' Katai 5,5 - Non riesce ad entrare in partita).

Pedraza 6 - Il migliore, per distacco: quantomeno ci prova, creando un paio di grattacapi agli avversari. Ma è un predicatore nel deserto.

Munir 4,5 - Abbandonato al suo destino là davanti, prova a farsi valere, ma non riesce a creare alcunché.