Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Bojan e Munir impalpabili, si salva Ibai

Le pagelle dell'Alaves - Bojan e Munir impalpabili, si salva IbaiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 settembre 2017, 13:552017
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Alaves-Villarreal 0-3

Pacheco 6 - Fa quel che può. Sul primo gol paga una deviazione di Alexis, nel secondo fa una gran parata ma non può nulla sul tap-in di Bacca.

Vigaray 4.5 - Soffre la velocità e la tecnica di Castillejo che lo fa letteralmente ammattire.

Ely 5.5 - Bacca lo brucia nell'azione che vale il 2-0. Per il resto attento, pochi errori e anche un salvataggio su Castillejo.

Alexis 5 - Sfortunato protagonista della deviazione che vale l'1-0 di Bakambu, che lo brucia anche in occasione del 3-0.

Pedraza 5 - Non spinge con continuità e Fornals lo mette in difficoltà.

Wakaso 5.5 - Agisce da schermo davanti alla difesa. Se la cava discretamente in fase difensiva, manca qualità quando deve iniziare l'azione.(dal 56' Romero 4.5 - Fa peggio del compagno. Non entra mai in partita.)

Pina 5 - Anche lui sparisce dopo un discreto primo tempo. Impalpabile.

Ibai 6 - E' l'unico che calcia in porta nell'Alaves. Sufficienza meritata, visto il grande impegno profuso. (dall'84' Garcia s.v.)

Medran 4.5 - Un tiro in porta nel primo tempo e pochissimo altro. Spento per tutto il match.

Munir 4 - Partita da fantasma. Non si accende mai e non fa vedere nulla del suo ottimo bagaglio tecnico. La difesa del Villarreal lo annulla costantemente.

Bojan 4 - Non entra mai in partita. Pochissimi palloni giocati.(dal 63' Sobrino 4 - Sostituisce in tutto e per tutto il compagno risultando quasi invisibile).