Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Munir si dà da fare, Ely disattento

Le pagelle dell'Alaves - Munir si dà da fare, Ely disattentoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 ottobre 2017, 18:132017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Real Betis-Deportivo Alaves 2-0

Pacheco 6 - Sul colpo di testa di Sanabria non può farci nulla. Per il resto, quando viene chiamato in causa, si fa sempre trovare pronto. Nel primo tempo rischia tantissimo azzardando un dribbling su Sanabria.

Vigaray 5 - Soffre tanto le discese di Joaquin sulla sua corsia: l'ex Fiorentina arriva sul fondo con facilità ed è quasi imprendibile. Si propone poco quanto nulla in avanti.

Alexis 6 - Dei tre centrali difensivi, è quello che sbanda meno: tiene alto il livello dell'attenzione e si dimostra spigoloso con gli attaccanti avversari. Sfortunato nella ripresa per quanto riguarda l'autorete.

Ely 5.5 - Sua la colpa principale sull'1-0 di Sanabria: l'ex Roma gli scappa alle spalle e di testa batte Pacheco. Poco dopo è autore di un grande intervento in chiusura con il quale riscatta parzialmente la sua performance.

Maripan 5.5 - Legge bene le intenzioni degli avversari, anche se a volte lascia praterie a disposizione di Sanabria, come in occasione della clamorosa palla-gol nel finale di primo tempo. (Dal 77' Katai s.v.)

Pedraza 5.5 - Barragan e Campbell, a turno oppure insieme, lo fanno letteralmente impazzire. Non riesce quasi mai a fermarli e, preoccupato della fase difensiva, non si vede quasi mai nella metà campo avversaria. Sua una delle poche occasioni da rete per gli ospiti nella ripresa.

Torres 6 - Fa da filtro avanti la difesa e, per lunghi tratti della partita, ci riesce. Gioca una buona gara, sbagliando poco e nulla.

Garcia 6 - Preciso nei passaggi, anche se a volte troppo lenti per i compagni di squadra. Detta i tempi e non dispiace. (Dall'80' Burgui s.v.)

Wakaso 5.5 - Deciso negli interventi, aggressivo quando c'è da recuperare palla. I suoi passaggi, però, sono quasi tutti imprecisi e nel vuoto. Dà grande fisicità nel settore centrale del campo, ma è parecchio impreciso.

Medran 5.5 - E' quello che gioca maggiormente vicino a Munir, anche se spesso gira a vuoto ed è fuori dal match. Leggermente meglio nella ripresa, quando la difesa biancoverde lascia qualche spazio di troppo.

El Haddadi 6 - Si dà molto da fare: fa salire la squadra, conquista falli e cerca di creare qualcosa di buono negli ultimi trenta metri. Nel primo tempo, inoltre, subisce un fallo da rigore, ma l'arbitro non se ne accorge. (Dall'80' Bojan s.v.)