Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Rodrigo Ely attento, Deyverson manca il match-point

Le pagelle dell'Alaves - Rodrigo Ely attento, Deyverson manca il match-pointTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 27 aprile 2017, 21:332017
di Dimitri Conti
Alaves - Eibar 0-0

Pacheco 6,5 - In una giornata difficile dei suoi diventano importanti le sue due parate: prima vola sulla punizione di Lejeune, poi si distende sulla legnata da fuori area di D. Garcia.

Femenia 6,5 - Più accorto nei primi quarantacinque minuti di contesa, nella ripresa si affaccia maggiormente in avanti, servendo dei traversoni davvero interessanti dal versante destro di campo.

Rodrigo Ely 6,5 - Gara molto accorta quella dell'italo-brasiliano: si occupa in prima persona della marcatura di Enrich, con anche qualche scontro molto intenso. Ammonito nel finale.

Feddal 6 - Resta in campo soltanto per quarantacinque minuti, anche se probabilmente ci sono motivazioni fisiche alle spalle. Tutto sommato svolge una discreta copertura nella prima frazione. (dal 46' Alexis 6 - Entra nella ripresa, probabilmente per evitare pericoli di espulsione. Fa attenzione nelle posizioni difensive, con una sola sbavatura, che però non porta alcun danno.)

Theo 6 - Prova ripetutamente le avanzate di sfondamento sul lato mancino del campo. Dopo una prima frazione molto frizzante, non riesce a ripetersi nel secondo tempo, venendo spesso ben letto.

Llorente 6,5 - A fine gara sarà quello dei suoi ad aver toccato più palloni. Nel primo tempo il suo motore va a giri bassi, ma nel secondo tempo gestisce con padronanza gran parte dei possessi.

Camarasa 5,5 - Deyverson lo libera al tiro dopo un quarto d'ora, ma lui si fa ipnotizzare da Riesgo in uscita. Si muove molto sul fronte, unendo mediana e attacco. Manda alto di testa nel finale.

M. Garcia 6 - Il capitano prova a guidare i suoi sul campo, alzando spesso i toni e il livello agonistico della contesa. Tanto che nel finale di primo tempo è il primo ammonito dei suoi. Poi esce. (dal 65' Romero 6 - Il paraguayano danza tra le linee, ispirando subito una buona trama che si conclude però con un tiro poco efficace di Mendez. Si mette poi in privato, ma conclude ben alto.)

Mendez 5,5 - La prima conclusione della partita porta la sua firma, ma non centra la porta con il colpo di testa. Poi incide poco: attacca spesso sulla destra ma senza soluzioni interessanti. (dall' 80' Katai s.v.)

Deyverson 5,5 - Assistman nella prima parte di gara: elude l'intervento dei centrali ospiti e manda in porta Camarasa, che sbaglia. Potrebbe far male nel recupero, ma Lejeune salva sulla linea.

Ibai Gomez 5,5 - Parte bene, creando molti pericoli sul lato sinistro. Però più la partita va avanti meno lo si vede. Stava per far male sulla punizione dopo il rosso: ha centrato la traversa.