Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Albania - Memushaj, che impatto. Roshi con macchia

Le pagelle dell'Albania - Memushaj, che impatto. Roshi con macchiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 settembre 2017, 23:112017
di Pierpaolo Matrone
Macedonia-Albania 1-1

Berisha 6,5 - Parte male, con un piccolo errore al quale però subito rimedia. Il rigore poi, chiaramente, è una lotteria. Ma quando può davvero, salva i suoi con degli ottimi interventi.

Hysaj 6 - Dà sempre sicurezza, che sia da terzino come al solito o soprattutto da terzo centrale della difesa a tre. D'esperienza, nonostante i suoi 23 anni.

Ajeti 6 - E' sempre attento nelle chiusure e costringe sempre i macedoni al massimo a calciare da fuori area.

Mavraj 5,5 - Troppo irruento, se l'entusiasmo sfora nell'euforia diventa deleterio. Disordinato.

Roshi 6,5 - Con un bel colpo di testa che sorprende il portiere porta temporaneamente in vantaggio i suoi. Causa però il rigore che porta al pareggio finale, macchia della sua serata.

Lila 6 - Un paio di spunti interessanti soprattutto nel primo tempo, quand'è l'unico a dare dei problemi alla difesa di casa.

Kukeli 5 - Sbaglia tanti, troppi palloni, a volte anche banali. Non è concentrato. Dal 46' Basha 5,5 - Non incide quanto può. Nonostante sia più fresco, ha difficoltà nel pressing a centrocampo.

Agolli 5,5 - Da interno di centrocampo rende meno che da esterno. Si adatta come può, ma non ne esce un granché. Dal 74' Memolla s.v.

Llullaku 5 - Completamente assente. E, nelle poche volte che c'è, sbaglia. Tant'è che a fine primo tempo Panucci lo lascia negli spogliatoi. Dal 46' Memushaj 7 - E' lui a cambiare la partita. Da quando entra in campo, l'Albania attacca sempre sulla sinistra grazie ad inserimenti e percussioni dell'ex Pescara, che mette lo zampino anche nel gol dell'1-0.

Hyka 5,5 - A parte qualche buon taglio, non si vede un granché. Poteva incidere decisamente di più, visto l'avversario.

Sadiku 6 - E' il più pericoloso là davanti, ma troppo spesso non viene servito bene. Gli manca il quid.