Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Anderlecht - Attacco sterile, si salva Obradovic

Le pagelle dell'Anderlecht - Attacco sterile, si salva ObradovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 ottobre 2017, 22:552017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale PSG-Anderlecht 5-0

Boeckx 6 - Prende il posto di Sels tra i pali, si fa trovare pronto e para il parabile. Sul gol di Neymar poteva risultare più attento.

Appiah 5 - L'amico ed ex compagno al Monaco, Kurzawa, lo mette in crisi. Perde mestamente il duello sulla propria corsia.

Mbodji 5.5 - Stringe i denti e parte titolare dopo l'infortunio. In una serata in cui gira tutto storto, fa a sportellate con Cavani e discreta guardia alla propria difesa.

Spajic 5.5 - In campo benché acciaccato, costretto al cambio forzato per un altro infortunio. Esce in lacrime quando i suoi sono sotto soltanto di 1-0. (Dal 45' Josué 5 - Entra a freddo ma non si scalda mai. La difesa ne incassa quattro con lui in mezzo).

Obradovic 6 - E' il migliore dell'Anderlecht, si salva per una buona fase difensiva sulla corsia mancina ma soprattutto per un paio di tentativi in avanti. Sfiora il gol con l'unica occasione degna di nota.

Kums 5 - Gran sacrificio quando arretra a supporto della difesa, ma nello smistare i palloni i risultati non sono soddisfacenti.

Dendoncker 5 - Dovrebbe occuparsi di far legna e di costruire il gioco a centrocampo. Non riesce a svolgere né l'uno né l'altro compito.

Trebel 5.5 - Il più positivo della mediana, prova quantomeno a cercare gli inserimenti per i compagni e ci prova con l'unico tiro nello specchio della porta.

Gerkens 5 - E' un centrocampista ma prova a fare l'attaccante con scarsissimi risultati. Prova a fare da collante tra i reparti senza successo.

Onyekuru 5 - Dovrebbe agire da prima punta ma mostra una leggerezza inammissibile. Non gli capita un pallone giocabile né se lo va a procurare. (Dal 79' Stanciu s.v.).

Hanni 5 - Si affaccia poco o niente dalle parti di Areola, quando lo fa non riesce a risultare mai davvero incisivo. (Dal 60' Teodorczyk 6 - Entra una punta e si vede la differenza. Non che sia estremamente pericoloso, ma almeno dà peso all'attacco).