Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'APOEL - Bene Sallai, De Camargo sfortunato

Le pagelle dell'APOEL - Bene Sallai, De Camargo sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 22:432017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: APOEL-Tottenham 0-3

Waterman 6 - Non sembra avere particolari colpe sui gol subiti.

Vouros 5 - Colpevole sul primo gol di Kane per non aver mantenuto la linea difensiva e aver tenuto così in gioco l’attaccante avversario. Macchia una prestazione tutto sommato sufficiente.

Rueda 5 - Non basta una tenere alta la concentrazione per 87 minuti su 90 a questi livelli. Lascia spazio a Kane in tre occasioni costringendo il suo portiere a raccogliere la palla dal fondo della rete altrettante volte.

Carlao 5.5 - Ha sulla testa l’occasione per portare clamorosamente in vantaggio i suoi, ma manda il pallone di poco a lato. In fase difensiva soffre l’esuberanza di Son.

Lago 5 - Incide poco in avanti e soffre i continui inserimenti di Son prima e N’Koudou poi.

Vinicius 6 - In mezzo al campo è un motorino inesauribile, ma, complice la scarsa collaborazione del suo compagno di reparto, non sempre riesce a fermare l’avanzata ospite.

Morais 6 - Molto bene in fase d’impostazione con le sue improvvise verticalizzazioni, ma dovrebbe restare concentrato anche quando c’è da interdire la manovra avversaria. Dall’84’ Alexandrou SV.

Zahid 5.5 - Si vede meno del previsto, nonostante ci sia comunque spazio per far male al Tottenham.

Sallai 6.5 - Bravo a muoversi fra le linee, si rende pericoloso con diversi inserimenti a fari spenti sfruttando le esitazioni in chiusura della difesa avversaria, ma non trova la gioia personale. Dal 62’ Makris 5.5 - Non un grande impatto sul match.

Aloneftis 6.5 - Caparbio, lotta su ogni pallone e mette in mostra discrete doti atletiche che lo portano un paio di volte a pochi metri da Lloris, manca però la mira del cecchino. Dal 75’ Farias SV.

De Camargo 6 - La traversa colpita nel primo tempo sarà il rimpianto che lo tormenterà questa notte. Un vero peccato per lui e i suoi compagni, vorrà tornare in campo prima possibile per scrollarsi di dosso la sfortuna di questa sera.