Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Armenia - Mkhitaryan inesistente, tutta la squadra soffre

Le pagelle dell'Armenia - Mkhitaryan inesistente, tutta la squadra soffreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 giugno 2017, 22:522017
di Dimitri Conti
Montenegro - Armenia 4-1

Beglaryan 5,5 - Sui quattro gol forse pecca solo sul primo di Jovetic. Ma denota più di un'insicurezza, come quando Jovetic gli scippa palla sulla bandierina.

Mkoyan 5 - Entra molle in campo, tanto che si fa subito ubriacare da Jovovic, e il Montenegro passa avanti. In generale palesa più di una difficoltà quando viene attaccato. (dal 46' Edigaryan 5,5 - Riesce ad incidere il giusto sulle dinamiche della partita. Offensivamente è zero, ma almeno da quella parte i suoi soffrono meno.)

Voskanyan 4,5 - Stanotte avrà gli incubi. Beqiraj gli ruba il tempo e segna dopo meno di due minuti. Poi non riesce a fermare la furia di Jovetic, e ne viene travolto.

Andonian 5 - Anche lui preso alla sprovvista sull'immediato vantaggio montenegrino, non fa tanto di più che accompagnare la sua squadra verso il naufragio totale.

Daghbashyan 5,5 - Un paio di discese interessanti, niente più. E quando Jankovic accelera a volte lo soffre. Prova non sufficiente, ma non è tra i peggiori in campo.

Hovhannisyan 5 -Tanta corsa ed applicazione, ma pochissima qualità. E cestina una possibile rete sparando altissimo da due passi un pallone respinto corto da Petkovic.

Grigoryan 5 - Fatica enormemente a fare il lavoro d'interdizione che gli compete. Jovetic lo scherza come un ragazzino e firma il primo centro. Ammonito nel finale.

Mkhitaryan 5 - Inesistente. Fatica a trovare il suo spazio in campo per tutta la partita, facendosi vedere solo per un tiro da lontano nel finale. Troppo poco per lui.

Ozbiliz 5,5 - Non si può negare che ci provi, ma risulta quasi sempre troppo frettoloso. Incide poco sul lato sinistro, ed esce dopo circa un'ora di partita. (dal 60' Manucharyan 5,5 - Si posiziona largo a sinistra con la licenza di offendere, ma la sua squadra non arriva mai con pericolosità nelle zone offensive e si fa fatica a ricordarsi che è entrato in campo.)

Pizzelli 6 - Il migliore in campo nell'Armenia. Là davanti è l'unico a metterci un po' di fantasia e vivacità per la manovra, anche se insidia Petkovic con tentativi inoffensivi. (dal 74' Barseghyan s.v.)

Koryan 6 - Probabilmente la sua valutazione non sarebbe sufficiente, ma il gol nel finale - che però era in fuorigioco - e la voglia di lottare gliela fanno ottenere.