Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Armenia - Si salva Mkhitaryan, disastro Meliksetyan

Le pagelle dell'Armenia - Si salva Mkhitaryan, disastro MeliksetyanTUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 5 ottobre 2017, 19:502017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Armenia-Polonia 1-6

Meliksetyan 4.5 - L'ingenuità nel retropassaggio che porta alla punizione a due è imperdonabile. Si fa bucare le mani da Blaszczykowski.

Hovhannisyan 5 - Si fa sempre superare da Grosicki, non dà alcun contributo di spinta sulla corsia destra. Madornale l'errore sull'1-6.

Hambartsumyan 6 - Ha il merito di firmare di testa l'1-3 che quantomeno riaccende l'interesse sul match.

Voskanyan 4.5 - Il fallo su Zielinski porta alla punizione del raddoppio. Il pasticcio con il portiere, alla punizione a due del tris.

Edigaryan 5 - La Polonia spinge soprattutto sulla sua corsia, il difensore armeno non sa a chi dare i resti.

Malakyan 5 - Dovrebbe far da scudo alla difesa, si concede qualche ingenuità di troppo. Perde la palla che poi porta al fallo e alla punizione del 0-2.

Kadimyan 5.5 - Soprattutto nel secondo tempo, cerca la spinta sulla fascia e si fa vedere con un paio di buone incursioni. (Dal 62' E. Malakyan 5: si fa ipnotizzare da Szczesny sul tiro da due passi).

Koryan 5 - Non sfiora un pallone e non si rende mai pericoloso. Manca negli inserimenti. (Dal 66' Manucharyan 5.5: entra a partita già chiusa, non può nulla).

Mkhitaryan 6 - E' l'unico che prova a trascinare la squadra, fornisce l'assist da calcio d'angolo per l'1-3 armeno. Tenta un paio di conclusioni e si danna l'anima fino alla fine.

Adamyan 5 - Non supporta l'attaccante, si fa vedere poco o niente in area avversaria. Impalpabile. (Dal 73' Manoyan 5: ha il merito di prendere l'unica ammonizione di tutta la gara).

Barseghyan 4.5 - Non si registra neanche una conclusione dell'attaccante, che non riceve palloni giocabili.