Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Copertina per Lacazette. Impressiona Kolasinac

Le pagelle dell'Arsenal - Copertina per Lacazette. Impressiona Kolasinac TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 25 settembre 2017, 22:592017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Arsenal-West Bromwich Albion 2-0

Cech 7 - Quel mezzo miracolo (quasi intero) su Jay Rodriguez, con la palla che poi va a picchiare sul palo, vale tantissimo. Molto presente anche in altre circostanze non semplici.

Koscielny 6 - Gara attenta quella del centrale francese, anche se non manca qualche sbavatura.

Mustafi 6 - Non lesina spallate quando è il caso e si fa apprezzare dai tifosi. Però Jay Rodriguez è un pericolo costante nel primo tempo e lui commetterebbe fallo da rigore se l'avversario non preferisse rialzarsi e calciare.

Monreal 7 - Grande prova per l'ex Osasuna e Malaga, sia in difesa (salva sulla linea su Jay Rodriguez) sia in attacco, dove è sempre puntuale nell'offrire soluzioni in appoggio.

Bellerin 6 - Meno intraprendente del solito, il laterale spagnolo di Wenger si attesta comunque su standard sufficienti.

Elneny 6 - Il gol del vantaggio nasce da un calcio di punizione guadagnato proprio da lui con un guizzo che anticipa Evans costringendo l'avversario al fallo al limite dell'area.

Xhaka 6 - Non brilla in maniera clamorosa. Serata senza infamia e senza lode.

Kolasinac 7 - Ara la fascia sinistra con una regolarità impressionante, abbinando sapientemente chiusure e sganciamenti. Si conferma acquisto azzeccatissimo.

Ramsey 6 - Spostato qualche metro più avanti rispetto al consueto, il gallese si incaponisce troppo spesso nell'azione personale e non premia il movimento dei compagni. (Dal 93' Maitland-Niles sv).

Sanchez 7 - Dai suoi calci da fermo nasce sempre qualche pericolo e non è un caso che il gol che sblocca il punteggio derivi da un suo piazzato. I tifosi lo acclamano: è resta un idolo nonostante la chiara volontà di partire che aveva in estate. (Dall'83' Ozil sv).

Lacazette 7,5 - Gioca una gran partita e non solo per la doppietta. Almeno un altro ottime occasioni e tanto lavoro per la squadra. Ovazione giustificata al cambio. (Dall'82' Giroud sv).