Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Beñat disattento, Aduriz sprecone

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Beñat disattento, Aduriz spreconeTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 7 maggio 2017, 13:552017
di Pierpaolo Matrone
Alaves-Athletic 1-0

Kepa 6 - Può nulla sulla conclusione prodigiosa di Theo. Per il resto è attento, specie sulle uscite.

De Marcos 6 - Scende sempre sulla corsia destra, dà sempre il suo apporto e non soffre chissà quanto in fase difensiva.

Alvarez 6 - Ingabbia bene Deyverson, non permettendogli di incidere su questa partita.

Laporte 6 - Buona gara dal punto di vista difensivo. Prova anche ad impegnare il portiere con qualche colpo di testa in proiezione offensiva.

Balenziaga 5,5 - E' dal suo lato che nascono i pericoli maggiori. Non riesce a tenere bene Edgar in questo match. Dal 66' Lekue 6 - Prova a dare il suo apporto sulla destra. Si impegna.

Benat 5 - Tra i peggiori di questo pomeriggio. Perde troppi palloni a centrocampo, in particolar modo nel secondo tempo. Troppo disattento. Dal 79' Mikel Rico s.v.

San José 5,5 - Incide poco, non riesce ad entrare veramente in partita. Non perfetto anche in fase d'interdizione.

Williams 6 - Dà sempre un'opzione sulla fascia e combina bene con i compagni. Non trova la giocata vincente. Dall'85' Sabin Merino s.v.

Raul Garcia 5,5 - Bene nel primo tempo, da 6,5, ma da 5 nella ripresa, quando scompare dal campo e non aiuta neanche in fase di non possesso.

Muniain 6,5 - Il migliore dell'Athletic Bilbao. Ripiega, recupera palla e si disimpegna alla grande. Attacca, si inserisce e rifinisce. Non basta la sua buona prestazine.

Aduriz 5 - La sua prova non è completamente negativa, ma c'è una grandissima pecca: è troppo sprecone. Nel primo tempo ha almeno due opportunità per battere Pacheco ma gli spara addosso.