Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Austria - Alaba non pervenuto, Hinteregger decisivo

Le pagelle dell'Austria - Alaba non pervenuto, Hinteregger decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 giugno 2017, 20:112017
di Patrick Iannarelli

Finisce 1-1 tra Irlanda e Austria, dopo un match davvero combattuto. Hinteregger sblocca il match, Walters pareggia i conti: ecco le pagelle degli irlandesi.

Lindner 6 - Può poco sul goal, per il resto esce bene e dà la solita sicurezza nell'area piccola.

Lainer 5.5 - Spesso insicuro, non riesce a bloccare le avanzate sulla corsia di competenza. Un match da dimenticare.

Dragović 7 - Compie degli ottimi interventi, soprattutto su Walters. Quando lo lascia andare perde solamente un duello di fisico.

Prödl 6.5 - Gran finta sul goal, gioca bene in fase difensiva. Quando può sale in area di rigore e la sua presenza si sente.

Hinteregger 7 - Oltre alla grandissima conclusione, gioca bene e spesso interrompe le azioni offensive con grandi interventi.

Baumgartlinger 6 - Non si vede molto negli inserimenti, ma recupera tantissimi palloni. Utile anche sui palloni inattivi e nelle marcature.

Junuzović 6.5 - Nel primo tempo prova una buona girata e detta spesso i tempi. Nella ripresa cala troppo. Dal 79’ Grillitsch s.v.

Alaba 5 - A parte qualche inserimento, non gioca bene e non riesce ad imporre la sua qualità. Spesso arriva in ritardo anche sulle seconde palle.

Lazaro 6 - Qualche buona giocata, ma spesso si perde in qualche ricamo di troppo e si incaponisce nei dribbling.

Kainz 6.5 - Un po' spento nel primo tempo, nella ripresa è più vivace. Spesso prova la conclusione, ma non trova il goal. Dal 90’ Gregoritsch s.v.

Burgstaller 6 - Buoni movimenti e qualche sponda, ma in zona goal si vede pochissimo. E la sua presenza manca soprattutto nel finale. Dal 75’ Harnik 5.5 - Bene in copertura, ma non riesce mai ad inserirsi e ad alzare la squadra.