Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Austria Vienna - Monschein illude, malissimo la difesa

Le pagelle dell'Austria Vienna - Monschein illude, malissimo la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 23 novembre 2017, 23:092017
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Milan-Austria Vienna 5-1

Pentz 5 - Prova a fare il suo nelle prime battute del match, poi si ritrova cinque gol sul groppone pur senza avere grossi demeriti personali. Sbaglia in occasione del gol del 4-1, dove è anche abbastanza sfortunato.

De Paula 5 - Soffre tantissimo le ripartenze di Rodriguez, che sulla sua fascia di competenza lo fa dannare. Diversi errori in difesa.

Borkovic 5 - Fatica tantissimo a contenere l’esplosività di Andre Silva, che non appena prende palla gli fa vedere di che pasta è fatto. In generale prova da dimenticare per la retroguardia austriaca.

Kadiri Mohammed 5.5 - Con i suoi compagni di reparto soffre tantissimo in difesa. Fa molta fatica a contenere Cutrone, anche se si rende comunque protagonista di qualche buona chiusura.

Salamon 5.5 - Anche lui soffre tanto sulla fascia, soprattutto sulle sgroppate di Borini. Prova comunque a fare il suo, anche se oggi contro questo Milan non è semplice. Dal 69’ Gluhakovic 5.5 - Non riesce a incidere sul match.

Serbest 5 - Fa fatica a contenere la manovra rossonera in mezzo al campo, perdendo anche tantissimi palloni. In generale non convince pienamente.

Holzhauer 6 - Uno dei migliori oggi, uno degli ultimi a mollare. Prova a fare buon filtro in mezzo al campo, ma è poco assistito. Dal’86’ Lee s.v.

Prokop 5 - Riesce a giocare pochissimi palloni in zona offensiva, anche perché ben chiuso dai difensori avversari. Prova deludente per lui.

Abdullahi 5.5 - Come i compagni di reparto fa davvero fatica a produrre reali occasioni da gol. Qualche giocata nel primo tempo e poco altro.

Pires 6 - Uno dei migliori dei suoi, uno dei giocatori che crea più occasioni in zona offensiva. Non basta, però, contro questo Milan. Dal 78’ Tajouri-Shradi s.v..

Monschein 6.5 - Gela San Siro con una gran giocata personale, aiutata anche dall’errore marchiano di Bonucci. Non basta per fare punti, ma fa comunque sognare e sperare i suoi tifosi.