Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Diallo da dimenticare, si salvano in pochi

Le pagelle dell'Avellino - Diallo da dimenticare, si salvano in pochiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 9 ottobre 2016, 17:112016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Perugia-Avellino 3-0

Frattali 5,5 - La prova, se non fosse per i tre gol subito (cosa non da poco), sarebbe ampiamente sufficiente. Un paio di interventi super, bello quello su Dezi nella ripresa.

Diallo 4,5 - Sta ancora cercando la palla nascosta da Di Carmine in occasione del 2-0. Ha colpe anche sul primo gol del Perugia, quando resta sul posto e non segue a dovere Monaco sugli sviluppi di un corner.

Gonzalez 5 - Non è semplice contrastare Di Carmine e soci e infatti subisce troppo anche lui. Sicuramente meglio nella ripresa.

Jidayi 6 - Tra i migliori in campo dei suoi. Lanci sempre perfetti, è il primo regista, complice il suo recente passato da centrocampista. Va anche vicino al gol nella ripresa con un colpo di testa.

Belloni 5,5 - Prova a creare qualcosa sulla corsia, ma è troppo poco. Dal 54' Lasik 6 - Entra bene in partita.

Soumarè 6 - Uno dei pochi a salvarsi, mostra grande intraprendenza e nella ripresa prova anche a rendersi pericoloso nell'area avversaria.

Omeonga 5 - Male, malissimo oggi il centrocampista scuola Anderlecht. Non trova i tempi di gioco neanche per un secondo. Dal 70' Paghera s.v.

D'Angelo 5,5 - E' il solito lottatore a centrocampo, non disdegna le sortite offensive, ma sbaglia troppo anche lui.

Asmah 5,5 - Ha sempre fatto bene finora in campionato, ma oggi è da rivedere anche lui.

Verde 5 - C'è da dire che è troppo isolato là davanti, specie dopo l'uscita di scena di Ardemagni, ma oggi è quasi completamente impalpabile. Brutta copia del giocatore visto sette giorni fa con la Pro Vercelli.

Ardemagni 5 - Arriva con la pressione del grande ex di turno e forse la soffre perché non riesce mai ad entrare veramente in partita. Esce per infortunio prima del termine del primo tempo. Dal 40' Camarà 5,5 - Svaria su tutto il fronte offensivo, ma è tanto fumo e poco arrosto.