Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Escalante e Charles brillano, Enrich non perdona

Le pagelle dell'Eibar - Escalante e Charles brillano, Enrich non perdonaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 20 novembre 2017, 22:502017
di Andrea Piras
Risultato finale: Eibar-Betis Siviglia 5-0

Dmitrovic 6 - Non si sporca i guantoni il portiere dei baschi, eccezion fatta per alcune buone uscite su cross di facile lettura.

Capa 6.5 - Perfetto nella fase difensiva, ottimo il suo recupero al volo su Sergio Leon, nella ripresa, complice anche la superiorità numerica, si fa sovrappone spesso sulla fascia.

Arbilla 6 - Non sempre pulito negli interventi ma efficace. Si lascia andare a qualche fallo di troppo e si guadagna un cartellino giallo.

Paulo Oliveira 6.5 - Il suo mestiere non è fare gol e si vede quando si divora il raddoppio nel primo tempo. Svolge in maniera impeccabile il suo compito arginando Sergio Leon.

Juncà 7 - Duella prima con Joaquin e poi con Nahuel dalla sua parte vincendo spesso i confronti. Accompagna spesso l'azione trovando il cross vincente per Escalante in occasione del 2-0.

Ivan Alejo 7 - Quando ha il pallone fra i piedi cerca sempre il fondo per andare al traversone. Scava il solco sulla destra, perfetto l'assist per il 4-0 di Charles (Dal 77' Ruben Peña sv).

Escalante 7 - Non si risparmia un secondo. Corre a tutto campo ed è decisivo anche in zona gol realizzando il 2-0 in totale solitudine (Dal 70' Jordan 6 - Entra e svolge il suo compito senza sbavature).

Dani Garcia 6.5 - Imposta bene l'azione cercando il suggerimento per le punte e per gli esterni. Combatte a centrocampo con gli avversari.

Inui 7 - Mette sempre in difficoltà Barragan dalla sua parte. Propizia l'autogol di Jordi Amat con una giocata ottima e con un cross teso insidioso.

Charles 7.5 - Si batte con le punte e si guadagna molti calci di punizione. Freddo dal dischetto quando realizza il 3-0 e letale in area in occasione del poker.

Sergi Enrich 7 - Taglia fuori Jordi Amat con un movimento perfetto nell'azione che porta all'autogol del suo marcatore. Sigla la rete della Manita (Dall'83' Kike Garcia sv).