Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Lejeune pasticcia e rimedia, poca gloria per Enrich

Le pagelle dell'Eibar - Lejeune pasticcia e rimedia, poca gloria per EnrichTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 27 aprile 2017, 21:402017
di Dimitri Conti
Alaves - Eibar 0-0

Riesgo 5,5 - Due brividi in serie, quando rischia di farsi rubare la sfera da Deyverson. Salva su Camarasa, poi il rosso: Lejeune gli fa battere la sfera sulla mano, anche se restano forti dubbi.

Capa 6 - Nei primi minuti lo si vede attaccare spesso sulla fascia. Ma quando Riesgo viene espulso è costretto dalle iniziative di Theo e Ibai Gomez a presidiare la corsia. Con successo.

Galvez 6,5 - Un po' fuori posizione quando Camarasa si invola verso la porta. Ma poi non sbaglia più niente. Nell'unico neo finale è salvato dal compagno Lejeune sulla linea di porta.

Lejeune 6 - Prima pasticcia, poi rimedia. È lui di fatto a causare l'espulsione di Riesgo, tirandogli la palla sul braccio. Ma si rifà all'ultimo istante, salvando sulla linea su Deyverson.

Juncà 6 - Ha pochissime presenze all'attivo in questo campionato, e si vede specialmente nei minuti finali, quando non riesce più a spingere. Ma tutto sommato la sua prestazione è onesta.

Kike 5,5 - Gara di grande sacrificio quella richiesta all'esterno destro degli ospiti. Ancor di più quando i suoi restano con l'uomo in meno. E infatti, molto stanco, lascia il campo nella ripresa. (dal 74' Arbilla s.v.)

D. Garcia 6,5 - Prende più di una botta sul cerchio centrale del campo, riuscendo però sempre a rialzarsi e proseguire. Chiama Pacheco alla pronta risposta con una sventagliata da fuori area.

Rivera 6 - Prezioso in fase d'interdizione, il giovanissimo centrocampista ospite lo è meno quando si tratta di portare in avanti l'azione. Ma ha contribuito a serrare le linee in inferiorità.

Gonzalez 6 - La sua partita dura soltanto ventotto minuti. Ma non si tratta di demeriti particolari: è il sacrificato designato da Mendilibar per poter inserire il portiere di riserva Yoel. (dal 28' Yoel 6 - Neanche il tempo di entrare, che Ibai Gomez fa tremare la sua porta da punizione. Poi gli arrivano meno pericoli: giusto un paio di parate nel finale di partite.)

Enrich 5,5 - Prende tanti colpi proibiti dai centrali di casa: Rodrigo Ely gli stampa l'impronta del gomito in volto. Partita dura, fatta di tante sponde e pochissima, gloria personale.

Inui 5,5 - Il giapponese parte bene, combinando spesso con l'esterno Gonzalez, che arriva spesso ad attaccare il fondo dal suo lato. Poi il compagno esce, e il lavoro duro tocca a lui.