Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Mauri privo di idee, Marilungo non incide

Le pagelle dell'Empoli - Mauri privo di idee, Marilungo non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 29 novembre 2016, 17:452016
di Andrea Diamante
Risultato finale Empoli-Cesena 1-2

Pelagotti 6 - Primo tempo quasi da spettatore, più attivo nella ripresa e nei supplementari. Nulla puoi sui gol romagnoli.

Zambelli 6 - Deve stare attento nel coprire su Garritano e nel primo tempo riesce a limitarlo.

Cosic 5.5 - Alcune sbavature ed indecisioni dentro la propria area, difficilmente ha conquistato la fiducia del proprio tecnico.

Barba 5.5 - Attento nella prima parte di gara meno sicuro soprattutto con il vantaggio ospite.

Dimarco 6.5 - Propositivo sulla corsia e prezioso in fase di copertura, anche nei supplementari cerca di rendersi minaccioso sulla fascia.

Tello 5 - Ritmi troppo bassi, poche idee e raramente si inserisce. Nella ripresa sciupa un ottima occasione.

Mauri 5 - Viste le sue qualità ci si aspetta sempre qualcosa ma non è la giornata, il talentino ex Parma non trova il guizzo vincente. Dall' 82' Diousse 6 - Porta maggior dinamismo e profondità alla manovra toscana,

Maiello 5.5 - Meglio in copertura che in fase offensiva, cala nella ripresa. Dal 74' Buchel 5.5 - Suo il lancio per il gol del pari di Gilardino ma per il resto non porta grandi migliorie.

Pereira 5 - Prova a mettersi in moto nei primi minuti ma è facilmente chiuso dai difensori avversari.

Marilungo 5 - Si impegna molto ma non riesce ad incidere sull'incontro. Dal 68' Krunic 6.5 - Entra e crea più di un grattacapo al Cesena. Una traversa e due conclusioni respinte da Agazzi.

Gilardino 6 - Tocca davvero pochi palloni ma quando lo fa dimostra le sue doti di attaccare la profondità, vedi il gol, e di servire i compagni, l'assist di tacco per Tello.