Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Saponara si esalta, Costa sfortunato

Le pagelle dell'Empoli - Saponara si esalta, Costa sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 novembre 2016, 22:572016
di Pierpaolo Matrone
Empoli-Milan 1-4

Skorupski 5 - Una bella parata nel primo tempo, poi si arrende sempre all'uragano rossonero. Quattro gol sono sempre quattro gol...

Veseli 5,5 - Parte bene, spingendo tanto e facendo il bello e il cattivo tempo sulla corsia. Poi però soffre tantissimo contro un Bonaventura super. Dal 68' Zambelli s.v.

Costa 5 - Non gioca male, sia chiaro, ma il 5 è per la sfortuna, enorme. Prima devia in rete un cross di Bonaventura, entrando in effetti così così sulla palla. Poi devia anche il tiro di Lapadula e sempre in rete finisce. Serve dire altro?

Bellusci 5,5 - Un paio di buone chiusure, soprattutto nel primo tempo. Poi va sotto come tutta la sua squadra.

Pasqual 6 - Ha tanta intelligenza e spinge solo quando deve. E' una garanzia sulla sinistra, nonostante ci sia un ottimo Suso lì.

Krunic 6 - Sbaglia poco o nulla. Diverse belle giocate nei primi 45 minuti, combina bene coi compagni. Dal 68' Tello 5,5 - Entra in un momento difficile e non riesce ad incidere.

Dioussé 5,5 - Non sempre in partita, non sempre coi tempi giusti a centrocampo. Una prestazione non da buttare, ma abbastanza mediocre.

Croce 6 - S'impegna, corre come al solito. E' un centrocampista a tutto campo e lo dimostra, andando avanti e dietro.

Saponara 7 - E' il migliore dei suoi. Contro la sua ex squadra s'esalta, con grandi spunti e soluzioni sempre positive. Trova anche la rete del momentaneo pareggio nel primo tempo.

Marilungo 6,5 - Qualche anno fa era considerato tra i migliori prospetti del calcio italiano e stasera si rivede il vecchio Marilungo. Imbucate perfette, inserimenti precisi e tante buone cose. Dal 74' Gilardino s.v.

Maccarone 6,5 - Non trova il gol, ma è sempre pericoloso. Si muove bene su tutto il fronte offensivo, sfiora la realizzazione diverse volte.