Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Tremolada in grande spolvero, Sini tuttofare

Le pagelle dell'Entella - Tremolada in grande spolvero, Sini tuttofareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 ottobre 2016, 17:132016
di Andrea Diamante
Risultato finale Entella-Benevento 3-2

Iacobucci 6 - Nulla può sulle improvvise deviazioni di Ceravolo ma poi mantiene sempre al sicuro la sua porta.

Iacoponi 5.5 - Molte difficoltà nella prima frazione, entrambe le reti ospiti arrivano dal suo versante di gioco. Meglio nella ripresa sfruttando il calo del Benevento.

Ceccarelli 5.5 - Da rivedere la sua marcatura nei confronti di Ceravolo che per due volte lo anticipa. Si rifà con alcuni interventi importanti

Pellizzer 6 - Gara in crescendo soprattutto dal punto di vista della sicurezza.

Keita 6 - Effettua alcuni dei suoi affondi sulla fascia anche se si vede che ancora non è al meglio della forma. Dal 70' Gerli sv.

Belli 6 - Applica bene le sue doti in mezzo al campo ed offre un contributo importante a Iacoponi in copertura.

Troiano 6.5 - Solita prova sicura del capitano biancoceleste che dopo lo svantaggio gioca con determinazione e personalità.

Sini 6.5 - Ci mette un po' ad ingranare del tutto ma poi risulta determinante con un diagonale mancino di ottima fattura ed il servizio per la rete di Caputo. Il terzino dimostra sempre più la sua duttilità.

Tremolada 7 - Forse la sua miglior prova da quando è arrivato a Chiavari. Strepitosa la punizione che dà nuova linfa alla squadra, delizioso l'assist per Sini e contorna la sua prova con giocate di qualità. Dal 78' Beretta sv.

Cutolo 6 - Si sacrifica come richiesto dal proprio mister e con il passare dei minuti diventa sempre più insidioso. Colpisce un palo ad inizio ripresa. Dal 56' Ammari 6 - Porta grande corsa in mezzo al campo e grinta.

Caputo 6.5 - Arriva più volte al tiro ma sia per demeriti suoi e meriti del portiere Cragno non trova la via del gol. Non si scoraggia e come ci ha abituato colpisce nel momento meno atteso firmando la rete del sorpasso.