Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Diego Lopez protagonista, male l'attacco

Le pagelle dell'Espanyol - Diego Lopez protagonista, male l'attacco
© foto di J.M.Colomo
venerdì 23 febbraio 2018, 22:582018
di Dennis Magrì
Risultato finale: Deportivo-Espanyol 0-0

Diego Lopez 7 - Andone e compagni calciano raramente in porta, lui comunque si fa sempre trovare pronto. Nella ripresa, inoltre, para un rigore a Lucas Perez e si prende la scena.

V. Sanchez 6 - Lotta come un guerriero su ogni pallone che arriva sulla sua fascia, mette il cuore a disposizione della squadra. Non concede spazi a Lucas Perez.

David Lopez 6.5 - Praticamente impeccabile: gioca in anticipo sugli avversari e la mossa paga, neutralizza per tutto l’arco della partita Andone. Di testa le prende tutte lui.

Duarte 6 - Non ha granché da fare, visto che il gioco del Deportivo si sviluppa principalmente sulla zona destra. Sicuro ed elegante col pallone tra i piedi.

Caricol 6 - Spinge costantemente sull’acceleratore, dà manforte in fase offensiva. Bene in entrambe le fasi di gioco, anche in difesa non rischia molto.

C. Sanchez 5 - L’ex Fiorentina non sembra particolarmente in serata: perde un sacco di palloni in mediana e in più di un’occasione regala importanti ripartenze al Depor. Impreciso.

Darder 5.5 - Dà qualità e geometrie in mezzo al campo, un calciatore dal tasso tecnico molto elevato. Nella ripresa, però, cala un po’ e sbaglia qualche passaggio di troppo.

Granero 5 - Gioca defilato sulla destra e non appare particolarmente brillante, contro Luisinho fa molta fatica a sfondare. Ingenuo quando stende in area di rigore Lucas Perez. (Dall’80’ Navarro s.v.)

Baptistao 5.5 - E’ l’unico a provarci seriamente negli ultimi trenta metri e nel primo tempo sfiora in almeno due circostanze la rete del vantaggio. Nel secondo tempo non si nota. (Dal 68’ Garcia 5.5 - Ha parecchi minuti per mettersi in mostra, ma non ci riesce.)

Piatti 5 - Ha grandi qualità e le mostra, ma ad intermittenza. Qualche accelerazione delle sue, ma nulla di eclatante: le sue giocate sono spesso prevedibili per la retroguardia avversaria. (Dal 75’ Jurado s.v.)

Moreno 5.5 - Si muove molto e bene, non dà punti di riferimento ai due difensori centrali. Sotto porta, però, non riesce proprio ad incidere.