Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell' Espanyol - Gerard Moreno incanta, Piatti sorprende

Le pagelle dell' Espanyol - Gerard Moreno incanta, Piatti sorprendeTUTTO mercato WEB
© foto di José M. Diaz
sabato 26 novembre 2016, 20:242016
di Patrick Iannarelli

Una vittoria che rilancia ogni ambizione. L' Espanyol si impone nella sfida contro il Leganes, vincendo 3-0. Ecco le pagelle del match:

Diego López 6.5 - Nel primo tempo subisce pochissimi tiri, nella ripresa risponde sempre presente quando viene chiamato in causa.

Victor Sanchez 6.5 - Gioca una buonissima prova, spingendo spesso sulla corsia di sua competenza.

López 6 - Ha poco lavoro da compiere: gestisce bene tutta la linea difensiva e non forza mai.

Reyes D. 6.5 - Lavoro operaio per il numero 23, che anticipa tutto e tutti e dando la giusta sicurezza ai suoi compagni.

Aaron 6 - Spesso pecca di immaturità, ma quando serve non toglie mai la gamba. Compie due diagonali da applausi.

Javi Fuego 6.5 - Un po' meno preciso rispetto al compagno di reparto, gioca comunque una partita discreta, dettando i tempi di gioco.

Jurado 7 - Gioca una gara fondamentale: giocate di classe e di consistenza, dettando sempre il passaggio e cercando sempre i compagni.

Piatti 7 - Un goal e tanti palloni giocati: la classe del numero 19 infiamma tutto l' RCDE Stadium.

Gerard 8 - Il goal è il giusto merito alla sua prestazione. Nel primo tempo illumina una squadra buia dentro, nella ripresa mostra tutto il suo talento. Dall' 85' Roca s.v.

Reyes 6.5 - Cerca spesso la giocata, ma spesso ha un ritmo completamente diverso rispetto ai suoi avversari. Dal 45' Caicedo 6.5 - Non è una stagione fortunata, ma comunque pressa e gioca a livelli altissimi.

Leo Baptistao 7 - Nel primo tempo rimane un po' in ombra, nella ripresa si sacrifica tanto e serve un assist fantastico a Piatti. Dal 70' Diop 7 - Fondamentale la sua presenza a centrocampo: blocca praticamente tutto e tutti.