Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Navarro instancabile, Gerard il migliore

Le pagelle dell'Espanyol - Navarro instancabile, Gerard il migliore
© foto di José M. Diaz
domenica 4 febbraio 2018, 18:192018
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Espanyol-Barcellona 1-1

Diego Lopez 6 - Non ha colpe sull’incornata di Piqué.

Navarro 6.5 - Accompagna con convinzione e costanza l’azione, nonostante i pericoli creati da Coutinho su quel versante. (Dal 76’ Lopez J. SV.)

David Lopez 6 - Bravo insieme al suo compagno di reparto a tenere a bada Paco Alcacer e, con qualche difficoltà in più, Suarez.

Naldo 5.5 - Ha bisogno di tutti i suoi centimetri per sfruttare il fisico in marcatura sugli attaccanti del Barcellona, ha qualche colpa sul gol di Piqué.

Caricol 6 - Meno propositivo di Navarro, ma raggiunge comunque la sufficienza.

Sanchez 6.5 - Lotta con grinta e cattiveria sportiva su ogni pallone dal primo all’ultimo minuto. E’ un mastino prezioso per l’Espanyol.

Darder 6 - Serve più quantità che qualità in mezzo al campo questo pomeriggio e lui si adegua al canovaccio, dando comunque velocità alla manovra.

Baptistao 7 -Svaria su tutto il fronte d’attacco, non lasciando punti di riferimento ai difensori del Barcellona. Meriterebbe il gol per quanto mostrato. (Dall’87’ Sanchez C. SV.)

Granero 6.5 - Puntuale nell’aiutare il centrocampo in fase di contenimento, non abbandona Gerard Moreno in avanti e con altrettante precisione va ad aiutarlo quando serve.

Jurado 5.5 - Probabilmente il meno in evidenza nel reparto offensivo dell’Espanyol, sostituito ad inizio ripresa. (Dal 61’ Garcia 6.5 – Dal suo piede nasce l’assist per il gol di Gerard.)

Gerard 7.5 - Davvero un bel giocatore. Ha diverse frecce nell’arco e riesce a trafiggere Ter Stegen con un preciso colpo di testa in tuffo sul traversone di Garcia.