Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Roco ingenuo, esordio da dimenticare per Duarte

Le pagelle dell'Espanyol - Roco ingenuo, esordio da dimenticare per DuarteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 gennaio 2016, 22:432016
di Gennaro Di Finizio
Real Madrid-Espanyol 6-0

Arlauskis 5 - Ne prende sei, anche se le colpe non sono tutte sue. Indovina l'angolino sul rigore di Ronaldo, trovando anche qualche intervento positivo. Ma rimane il fatto che 6 gol al passivo sono veramente tanti.

J. Lopez 5 - Si perde Benzema in occasione del primo gol. Prova a rifarsi nel corso del match, cercado anche di accompagnare la fase offensiva alla ricerca del gol.

Gonzalez 5 - Gli viene il mal di testa quando Ronaldo con una finta lo mette fuori causa per poi segnare il 4-0. Tante difficoltà per lui in una serata difficile, anche nel secondo tempo trova più coraggio per buttarsi in avanti.

Roco 4 - Commette ingenuamente il fallo che consegna il calcio di rigore al Real. Ronaldo, poi, lo mette a sedere in occasione del quarto gol. Serata da dimenticare.

R. Duarte 5 - Si sgancia in avanti ma riesce a fare poco di positivo, rischiando anche di concedere qualcosa di troppo. Dal 46' Fuentes - Buon impatto sul match ma non riesce a produrre la differenza necessaria.

Sanchez 5 - Dovrebbe dare qualità alla squadra, ma il centrocampo dell'Espanyol è inconsistente anche a causa della sua prestazione incolore. Dal 58' Abraham - Nessuna conclusione degna di nota, anche se fa molto movimento.

Diop 4.5 - Non tiene il passo di Kroos e Modric che spesso lo costringono al fallo. Rischia per tutta la partita di finire sotto la doccia in anticipo, può e deve fare molto meglio.

Perez 5 - Prova ad aiutare in fase difensiva ma dal suo lato c'è un incontenibile Marcelo. Meglio nel secondo tempo, quando il Real abbassa l'intensità e lui produce qualche giocata interessante.

Jordan 5.5- Qualche guizzo sporadico che non è supportato dai compagni. Effettua uno dei pochi tiri pericolosi nel secondo tempo, costringendo Navas all'intervento in tuffo.

Sevilla 5 - Si accende a fasi alterne. Non trova concretezza nella sinergia con i compagni, peccando anche nell'aiutare la fase difensiva. Cerca anche il gol ma non è fortunato. Dal 46' O. Duarte 4.5 - Esordio da dimenticare per lui. Suo l'autogol che porta il risultato sul defintivo 6-0.

Mamadou 5 - Nel primo tempo è assente ingiustificato, sparito dai radar della difesa madrilena. Meglio nella ripresa, quando riesce in un paio di occasioni a rendersi pericoloso.