Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Centrocampo in difficoltà, Williams giù

Le pagelle dell'Everton - Centrocampo in difficoltà, Williams giùTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 16:522017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Everton-Arsenal 1-4

Pickford 5,5 - Provvidenziale nel primo tempo, regge da solo la baracca con tanti buoni riflessi. Nella ripresa l'Arsenal dilaga e lui può poco.

Keane 5,5 - Nella prima frazione si perde ingenuamente Lacazette, che lo grazia e non concretizza. Palesa più di un'incertezza, crolla insieme a tutto il reparto.

Jagielka 5,5 - Ozil vince un duello aereo con lui e segna, anche se i compagni lo lasciano colpevolmente solo. Diversi errori anche da parte sua.

Williams 5 - Ammonito dopo sedici minuti, rischia - e forse meriterebbe - l'espulsione. Koeman corre ai ripari e lo sostituisce all'intervallo. (Dal 46' Davies 6 - Entra con personalità e recupera qualche pallone).

Kenny 5 - Kolasinac non spinge, anziché approfittarne si propone raramente, svolgendo male entrambe le fasi di gioco.

Vlasic 5,5 - Prova in un paio di occasioni ad inserirsi palla al piede, anche se si tratta molto spesso di fiammate fini a sé stesse.

Gueye 5,5 - Monumentale nel primo tempo, la rete di Rooney ha origine da un suo recupero su Xhaka. Si fa ingenuamente espellere al 68', dando il via allo show dei Gunners.

Baines 5,5 - Capitano e leader dei Toffees, oggi non riesce a suonare la carica. Più luci che ombre.

Sigurdsson 5 - I suoi piazzati non creano scompiglio nell'area avversaria, non innesca mai i due centravanti.

Rooney 6 - Splendida la rete dell'illusorio vantaggio, anche se per il resto della gara combina ben poco. (Dal 75' Lookman s.v.).

Calvert-Lewin 5 - Il baby centravanti si dà parecchio da fare, ma i centrali dell'Arsenal gli stanno addosso e lo contengono di gran carriera. (Dal 75' Niasse 6,5 - Suo il raddoppio nel recupero).