Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hannover - Klaus attivo, Fullkrug decisivo

Le pagelle dell'Hannover - Klaus attivo, Fullkrug decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 21 gennaio 2018, 20:182018
di Pierpaolo Matrone
Schalke-Hannover 1-1

Tschauner 6 - Tante parate nel primo tempo, sul gol di Pjaca non ha particolari colpe.

Sorg 6 - Se la cava piuttosto bene contro Burgstaller. Mantiene la posizione e sbaglia poco.

Sané 6,5 - Baluardo al centro della difesa, oggi neanche una sbavatura per il numero 20, che non disdegna anche qualche interessante proiezione offensiva.

Anton 5,5 - Soffre un po' la velocità di Pjaca. Qualche banale errore di passaggio, ma anche qualche buona chiusura nella sua prestazione.

Korb 5,5 - A volte è troppo deciso negli interventi e questo gli costa il giallo fin da subito. Non spinge chissà quanto. Dal 70' Harnik s.v.

Schwegler 6 - Qualità e quantità in mediana come al solito. Prestazione diligente ed ordinata la sua. Dall'80 Karaman s.v.

Fossum 5,5 - A tratti si spegne e va fuori alla manovra. Ci si aspettava di più, poca partecipazione alle azioni dei suoi.

Ostrzolek 6 - Fa bene in entrambe le fasi, concentrandosi più su quella di contenimento sulla corsia.

Klaus 6,5 - E' tra i migliori in campo. Sempre in movimento, intraprendente e propositivo sulla fascia. Suo l'assist per la rete del pareggio.

Fullkrug 6,5 - E la rete del pareggio porta una firma precisa: la sua, il numero 24, bravo e lesto nell'area avversaria. Ottima prova. Decisivo.

Bebou 6 - Un paio di tentativi dalla distanza, tanta corsa sulla fascia e anche qualche buona rifinitura. Niente male anche la sua partita.