Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle dell'Hellas Verona - Anche Pazzini può sbagliare

Le pagelle dell'Hellas Verona - Anche Pazzini può sbagliareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 novembre 2016 16:55Altre Notizie
di Pierpaolo Matrone
Hellas Verona-Novara 0-4

Nicolas 5 - Non compie nessun intervento degno di nota, subisce quattro gol sui quali non ha molte colpe.

Pisano 6 - Buona la sua prova sulla corsia destra. Macina chilometri, senza fermarsi praticamente mai. Ottimo apporto in fase offensiva. Dietro va sotto come tutto il reparto.

Bianchetti 5 - Non perfetto. Soprattutto dopo il gol di Galabinov, il centrale gialloblù sbaglia troppi tocchi e difficilmente chiude bene gli avversari.

Caracciolo 5,5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto, ma lui riesce invece e fare bene in fase d'impostazione. Dal 71' Maresca s.v.

Souprayen 5 - Faragò e Dickmann trovano sempre spazio dal suo lato. Le sue chiusure, quando ci sono, non sono mai il massimo della pulizia e della precisione.

Romulo 6 - Intraprendente fin dai primi minuti. Fa da collante tra difesa e attacco, riuscendo ad effettuare bene entrambe le fasi di gioco.

Fossati 5,5 - Prova a dettare i tempi di gioco, ma non riesce ad incidere come vorrebbe. Dal 56' Luppi 5,5 - Entra abbastanza bene, ma non dà concretezza.

Valoti 6 - Si muove bene tra le linee, cerca di rendersi pericoloso in un paio di circostanze, ma non trova il gol. Dal 62' Ganz 5,5 - S'impegna, corre, vuole darsi da fare. Ma il successo è zero.

Siligardi 5 - Completamente impalpabile. Non riesce mai a far male, non è mai pungente. Prestazione completamente incolore.

Pazzini 5 - La sua prestazione è la prova che anche i calciatori di una categoria superiore possono avere una giornata no. Ha diverse occasioni, come al solito, ma pecca sempre di imprecisione. Sbaglia un gol che in altre giornate non avrebbe mai sbagliato nel secondo tempo.

Bessa 5,5 - Non una grande partita per lui oggi. Prova a buttarsi dentro spesso, ma i tempi difficilmente sono quelli giusti.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter, quasi un fallimento. Juve-Atalanta, spettacolo da scudetto
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000