Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Nicolas saracinesca, Caceres sontuoso

Le pagelle dell'Hellas Verona - Nicolas saracinesca, Caceres sontuoso
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 dicembre 2017, 14:502017
di Pierpaolo Matrone
Hellas Verona-Milan 3-0

Nicolas 7- Vede rossonero e si ricorda delle doti che l'hanno spinto fin lì. Oggi prende tutto, si supera in un paio di occasioni. Saracinesca.

Ferrari 6 - Adattato come terzino, non sfigura e va sempre con decisione sul pallone. Sufficiente.

Heurtaux 6 - Sulle palle alte si fa sentire in mezzo all'area, dove spesso anticipa gli attaccanti rossoneri. Buona prova.

Caracciolo 7 - Un guerriero. Prima segna il gol dell'1-0 con un gran colpo di testa da angolo. Poi ha un dolore alla spalla, ma stringe i denti e resta in campo. Sbagliando praticamente nulla.

Caceres 7 - Una prova sontuosa sulla fascia sinistra. Domina, sia in fase difensiva che in fase offensiva. A tratti diventa un'ala e infatti va vicino al gol.

Romulo 7 - Non segna, ma regala assist su assist. E poi ha una dote che non tutti hanno: un cuore immenso. Corre per tutti i novanta minuti, senza fermarsi mai e mantenendo una perfetta lucidità.

Buchel 6,5 - Fa spesso da schermo a centrocampo, gestendo anche i palloni quando deve. Ottimo prestazione.

Zuculini 6 - Si dedica più alla fase d'interdizione che a quella di costruzione. A volte s'inserisce coi tempi giusti e combina coi compagni.

Valoti 6 - Solo venti minuti praticamente in campo, da supporto a Cerci. Poi esce per infortunio. Dal 23' Bessa 7 - Entra e cambia subito volto all'attacco. Più veloce, più intraprendente. Ottimo impatto sulla partita e alla fine il gol che chiude la partita. Dall'85' Zuculini s.v.

Verde 7 - Nasconde spesso il pallone alla difesa del Milan, praticamente fa quello che vuole e gioca sempre coi tempi giusti. Non segna, ma regala tante buone giocate e causa l'espulsione di Suso.

Cerci 6 - Mezzora in campo, con tanto movimento là davanti. Poi Pecchia deve rinunciare anche a lui per infortunio. Dal 32' Kean 7 - Comincia male, perdendo qualche pallone di troppo. Ma poi si ri fa alla grande, nel secondo tempo è un altro giocatore. Segna anche il 2-0 sfruttando un ottimo inserimento centrale.