Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Pazzini non calcia, Caceres propositivo

Le pagelle dell'Hellas Verona - Pazzini non calcia, Caceres propositivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 novembre 2017, 22:552017
di Pierpaolo Matrone
Hellas Verona-Bologna 2-3

Nicolas 5,5 - Subisce due gol, senza avere particolari colpe. Per il portiere nessun intervento di particolare importanza.

Caceres 7 - E' sicuramente tra i più positivi dei suoi fin dai primi minuti. Spinge tantissimo, diventa quasi un'ala a tratti e riesce a trovare pure il gol del momentaneo vantaggio scaligero.

Heurtaux 5,5 - Spesso in ritardo e ingenuo negli interventi, non è preciso nella zona centrale del campo.

Caracciolo 6 - Malgrado la sconfitta, la sua prestazione resta tutto sommato positiva. Spesso e volentieri è lui a metterci una pezza sulle manovre pericolose del Bologna.

Fares 5,5 - Rivedibile in fase difensiva, d'altronde non è quello il suo forte. Qualche aspetto positivo davanti con i suoi cross insidiosi.

Romulo 5,5 - Si vede davvero troppo poco. Corre come al solito, ma stavolta troppo a vuoto. Rimandato.

Zuculini 5 - Estraneo alla manovra scaligera oggi, tocca un numero bassissimo di palloni e per uno che fa il centrocampista è a dir poco inusuale.

Buchel 6 - Si becca un giallo nei primi minuti di partita e da lì rischia l'espulsione in un paio di occasioni con interventi al limite che, però, alla fine si rivelano importanti e concretamente utili. Dal 67' Fossati 5,5 - Va in difficoltà in mediana nel momento migliore del Bologna.

Verde 6 - Titolare nel ruolo a lui più congeniale dopo qualche esperimento da attaccante centrale, dimostra che coi suoi cross può mettere in difficoltà il Bologna. Gli manca il guizzo, ma mette a referto comunque un assist.

Pazzini 5 - Non era al meglio dal punto di vista fisico e si nota. Viene cercato poco dai compagni, non ha una partita semplice. Prova a fare il solito lavoro, si dà da fare, ma oggi appare visibilmente sottotono. In porta, di fatto, non calcia mai.

Cerci 6,5 - Gli bastano 12 minuti per trovare una rete che mancava da un bel po' e per la quale ha già espresso la sua velocità. Segna nel modo a lui meno consono, di testa. E' sempre nel vivo dell'azione, dal momento del gol gioca con altra verve. Dal 79' Lee s.v.