Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Zaccagni decisivo, Bianchetti da leader

Le pagelle dell'Hellas Verona - Zaccagni decisivo, Bianchetti da leaderTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 5 marzo 2017, 17:112017
di Pierpaolo Matrone
Brescia-Hellas Verona 0-1

Nicolas 6 - Non ha tanto da intervenire in maniera decisiva, ma mostra sicurezza nelle uscite.

Ferrari 6,5 - Importante il suo lavoro sia in fase difensiva che in fase di spinta. Si è inserito bene nella formazione di Pecchia.

Bianchetti 6,5 - Gioca da leader al centro della difesa, guida la linea e compie un paio di interventi importanti.

Caracciolo 6 - Segue bene Bianchetti, facendo forse anche meglio nella ripresa con un salvataggio di rilievo negli ultimi minuti.

Souprayen 6 - Non impeccabile in fase difensiva, ma è un motorino pieno di benzina quando si tratta di attaccare. Tante le cavalcate oggi.

Romulo 6 - Prova diligente quella del brasiliano, che gioca tanti palloni e fa sempre la cosa migliore per la squadra.

Zuculini 6,5 - Qualità e quantità a centrocampo, fa interdizione ma soprattutto si fa vedere davanti, combinando bene coi compagni.

Zaccagni 7,5 - Il migliore in campo. Difende quando deve, imposta se necessario, s'inserisce ad ogni azione. E proprio da uno di questi inserimenti nasce il gol decisivo, sbrogliando una mischia. Dal 66' Fossati 6 - Sta bene in mezzo al campo, mettendo spesso un po' di ordine.

Bessa 6,5 - Recupera tanti palloni, ripiegando spesso e volentieri. Partita di sacrificio, in cui anche in avanti dà il giusto apporto. Sfiora la rete in due occasioni.

Pazzini 6 - Tanto lavoro sporco per la squadra. Romagna non gli dà spazio, ma riesce comunque a cavarsela con discreto successo. Dall'82' Cappelluzzo s.v.

Fares 6 - Sempre pungente e pimpante sulla corsia, ma qualcosa da rivedere in fase di conclusione, quando c'è da concretizzare. Dal 63' F. Zuculini 6 - Entra bene, con attenzione a centrocampo.