Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Esswein il migliore, Leckie sbiadito

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Esswein il migliore, Leckie sbiaditoTUTTO mercato WEB
domenica 17 settembre 2017, 15:462017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Hoffenheim-Hertha Berlino 1-1

Jarstein 6.5 - E’ anche suo il merito del punto conquistato questo pomeriggio.

Pekarik 6 - Viene spesso puntato da Zuber e questo gli porta qualche grattacapo, se la cava come può.

Langkamp 6 - Fa buona guardia su un Kramaric non ottima condizione e spesso fuori dal gioco. E’ attento anche sui comunque pochi inserimenti a fari spenti dei centrocampisti avversari.

Rekik 6 - Grazie alla buona collaborazione con il suo compagno di reparto riesce a limitare l’ottimo potenziale offensivo avversario.

Plattenhardt 6.5 - Dal suo mancino nasce il cross che porta all’incornata di Esswein.

Lustenberger 6 - Match di grande sacrificio per lui. E’ spesso costretto a rincorrere gli avversari e alla lunga perde un po’ di lucidità.

Skjelbred 5.5 - Poche volte riesce ad appoggiare in maniera concreta la manovra offensiva.

Weiser 5.5 - I movimenti sono giusti, ma di fronte si ritrova un Hubner in grande spolvero ed esce sconfitto dal duello imbastito. Dall’82’ Haraguchi SV.

Duda 5.5 - Corre e lotta a metà campo, non riuscendo però a trovare tempo e modo di rendersi pericoloso a modo suo. Dal 78’ Stocker SV.

Leckie 5 - Ci si aspettava di più da lui questo pomeriggio. Non sempre garantisce ai compagni una valida alternativa di gioco.

Esswein 7 - Fa tutto il possibile lì davanti, nonostante i rifornimenti siano limitati. Bello il gesto che porta al gol del pareggio. Dall’88’ Ibisevic SV.