Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hertha - Difesa da incubo, delude Darida

Le pagelle dell'Hertha - Difesa da incubo, delude DaridaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 febbraio 2018, 22:292018
di Dennis Magrì
Risultato finale: Hertha-Mainz 0-2

Jarstein 6 - Nel primo tempo compie due grandi parate, prima su Berggreen e poi su Quaison. Non può nulla, invece, sui due tiri vincenti dello svedese.

Pekarik 6 - Partecipa alla manovra offensiva della propria squadra, senza lasciare scoperta la propria zona di competenza. Rischia poco e nulla contro Holtmann.

Stark 5 - Serataccia anche per lui, che solitamente guida con personalità la retroguardia. Fuori posizione in occasione del primo gol, imbambolato nell’azione del secondo.

Torunarigha 5 - Qualche sbavatura di troppo nei pressi della propria area di rigore, concede più di una chance agli attaccanti avversari. In alcuni casi gioca con sufficienza.

Plattenhardt 6 - Ogni volta che parte palla al piede è un piacere per gli occhi ed un problema per la retroguardia del Mainz. Tende sempre ad accentrarsi, fa sempre la cosa giusta al momento giusto.

Lustenberger 5.5 - Meno preciso rispetto al solito, sbaglia qualche passaggio di troppo rischiando di dare il via a qualche ripartenza del Mainz. Leggermente meglio nel secondo tempo.

Skjelbred 6 - Lui, invece, non si smentisce mai. E’ l’uomo ovunque dell’Hertha, recupera una grande quantità di palloni nel settore centrale del campo. Nella ripresa prende un colpo e Dardai lo sostituisce. (Dal 55’ Weiser 5.5 - Entra in campo per dare maggior qualità, ma praticamente non si nota.)

Lazaro 5 - Nel primo tempo stenta ad entrare in partita: ci prova con qualche dribbling dei suoi, ma Holtmann e Bell lo contrastano senza problemi. Nella ripresa non si nota.

Darida 5 - Dovrebbe fare da raccordo tra centrocampo ed attacco, ma in realtà non si nota. Non riesce a prendere per mano la squadra, viene sempre circondato dagli avversari.

Kalou 5 - Qualche scatto dei suoi, ma nulla di spettacolare. Ha un paio di occasioni per lasciare il segno, ma non le sfrutta. Un po’ sottotono. (Dal 75’ Leckie s.v.)

Ibisevic 6 - Sufficienza d’ufficio per lui, in campo appena un quarto d’ora prima di uscire a causa di un problema al naso. (Dal 15’ Selke 5 - Prova a rendersi pericoloso negli ultimi trenta metri, ma i suoi tiri sono quasi tutti lenti e prevedibili per Zentner.)